Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Due chiacchiere tra amici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Due chiacchiere tra amici

    Ma replicando una targa moderna con stile retro, che rischia?

    Commenta


    • Re: Due chiacchiere tra amici

      Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
      Ma replicando una targa moderna con stile retro, che rischia?
      veramente secondo me la cosa più rischiosa è la duplicazione di una targa attuale (basta una fotocopia del libretto)

      Commenta


      • Re: Due chiacchiere tra amici

        Due o tre anni fa su autoscout vendevano una Mercedes 200 di fine anni ottanta o inizio novanta nuova.

        Commenta


        • Re: Due chiacchiere tra amici

          Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
          Ma replicando una targa moderna con stile retro, che rischia?
          è come se girassi senza targa, o con la targa scritta su un foglio di carta


          da che ne so io la questione delle normative anti inquinamento, o di altre dotazioni obbligatorie (frecce e luci in genere ad esempio, le cinture o gli specchietti) per essere a norma col cds non vale se reimmatricoli un veicolo storico, basta che tale veicolo sia conforme a come usciva di fabbrica all'epoca. perciò per dire se reimmatricoli una 500D non sei obbligato a montargli le cinture o mettergli il 3° stop.
          i problemi ce li hai se la macchina non ha i famigerati 30 anni
          Woerthersee 2018

          VnR 2018

          Commenta


          • Re: Due chiacchiere tra amici

            Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
            il bollo???
            si paga......almeno fino a che un nuovo governo non cambierà di nuovo la legge..............
            ma sei sicuro sicuro sicuro? che io sappia è ancora tutto in discussione, tra governo e regioni, su chi può decidere e in merito a cosa.
            ad oggi non ho ancora ricevuto una risposta certa, anzi chiedendo in aci mi sento dire che ancora non han ricevuto istruzioni precise
            comunque, per quest'anno han accettato ancora il pagamento dei bolli ridotti
            Woerthersee 2018

            VnR 2018

            Commenta


            • Re: Due chiacchiere tra amici

              Originariamente inviato da Dark Eagle Visualizza il messaggio
              è come se girassi senza targa, o con la targa scritta su un foglio di carta


              da che ne so io la questione delle normative anti inquinamento, o di altre dotazioni obbligatorie (frecce e luci in genere ad esempio, le cinture o gli specchietti) per essere a norma col cds non vale se reimmatricoli un veicolo storico, basta che tale veicolo sia conforme a come usciva di fabbrica all'epoca. perciò per dire se reimmatricoli una 500D non sei obbligato a montargli le cinture o mettergli il 3° stop.
              i problemi ce li hai se la macchina non ha i famigerati 30 anni
              ecco sotto i 30 sono 'fregate', le puoi usare solo in cortile.. fiat tipo, fiat coupé..
              Toyota Corolla : media consumo negli ultimi 110 000km è
              Toyota Verso: media consumo negli ultimi 1500km è : (work in progress)

              Commenta


              • Re: Due chiacchiere tra amici

                Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                Oggi mi sta salendo la scimmia per la ne beetle Cabrio.
                Magari color giallo.

                Vi piace?
                ibo' ! (tradotto per chi non è toscano : che schifo) unica cosa mi ricorda l infanzia quando ci giocavo al PC con Microsoft midtown madness.. la aveva una mia amica, prima auto regalo del papi a 18 anni.. un catorcio. a 140orari abitacolo invivibile , infiltrazioni d'acqua e tutte le patologie annesse alle capote in tela... bell affare!
                Toyota Corolla : media consumo negli ultimi 110 000km è
                Toyota Verso: media consumo negli ultimi 1500km è : (work in progress)

                Commenta


                • Re: Due chiacchiere tra amici

                  Originariamente inviato da raza Visualizza il messaggio
                  ecco sotto i 30 sono 'fregate', le puoi usare solo in cortile.. fiat tipo, fiat coupé..
                  Un Fiat Coupé perchè potresti usarlo solo in cortile? Idem la Tipo...


                  Commenta


                  • Re: Due chiacchiere tra amici

                    Originariamente inviato da raza Visualizza il messaggio
                    ibo' ! (tradotto per chi non è toscano : che schifo) unica cosa mi ricorda l infanzia quando ci giocavo al PC con Microsoft midtown madness.. la aveva una mia amica, prima auto regalo del papi a 18 anni.. un catorcio. a 140orari abitacolo invivibile , infiltrazioni d'acqua e tutte le patologie annesse alle capote in tela... bell affare!
                    Ma la new beetle con infiltrazioni d'acqua a 140????????
                    Sicuro ti stai confondendo con la beetle

                    Commenta


                    • Re: Due chiacchiere tra amici

                      Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                      Oggi mi sta salendo la scimmia per la ne beetle Cabrio.
                      Magari color giallo.

                      Vi piace?
                      francamente l'unica versione del new beetle che ritengo degna di nota è l' RSI

                      http://ww3.autoscout24.it/classified...161?asrc=st|as

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X