Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Due chiacchiere tra amici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Due chiacchiere tra amici

    Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
    Alex leggi bene...ha fatto ricorso, il che implica un primo processo (avvocato....anche d'ufficio lo paghi...) ed ha avuto questa condanna solo perchè il primo giudice non ha inserito anche la falsificazione.....
    se trovi quello col dente avvelenato, oltre a un 4-5mila euro di avvocato e un 3-4 anni di processi, hai pure l'aggravante per falsificazione....
    tra l'altro...giorni di lavoro persi e spese processuali a tuo carico....stiamo parlando di una targa cristo santo...

    Commenta


    • Re: Due chiacchiere tra amici

      Può capitare di prendere una denuncia nella.vita, magari scapoccio e prendo a pugni uno, oppure una rapina che ho i buffi sino alla gola, o altro. Ma per una cacchio di targa, che lontanamente ricorda una anni 60 (o gli anni che volete), non ha veramente senso.

      Commenta


      • Re: Due chiacchiere tra amici

        Doc, ti quoto. Non ha veramente senso.
        E poi anche esteticamente fa effetto a distanza. Perché come ti avvicini la sgami subito.

        Commenta


        • Re: Due chiacchiere tra amici

          la targa nuova riprodotta in stile old fa ridere anche me! la vedo """sensata""" (con tante virgolette) solo in occasione di un raduno, come toglierla per avere la macchina più pulita, o metterne una tedesca o americana, o personalizzata, ma finito il raduno su la targa vera e via... per circolare non ha senso...
          ha senso per me la replica di una targa nera nel caso di una macchina completamente restaurata, dove la targa scolorita e deformata (e non restaurabile) stona.


          (mi son riguardato le foto che ho fatto all'automotoretrò di febbraio... ne ho immortalate parecchie di targhe "sospette"!)
          Woerthersee 2018

          VnR 2018

          Commenta


          • Re: Due chiacchiere tra amici

            Originariamente inviato da raza Visualizza il messaggio
            io ne so una migliore: c'è un italiano, un inglese e un francese che comprano un auto..
            Ma infatti! Siccome sapeva che ero in cerca di una storica mi ha ndato la notizia... Ma ovviamente non ci penso nemmeno. 10 mila euro!? Ma siamo pazzi!?

            Commenta


            • Re: Due chiacchiere tra amici

              Scientos come prosegue la ricerca della tua storica?

              Commenta


              • Re: Due chiacchiere tra amici

                Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                Scientos come prosegue la ricerca della tua storica?
                Ma guarda un pò svogliatamente, a me fondamentalmente l'auto non serve: sarebbe solo per divertimento.

                Commenta


                • Re: Due chiacchiere tra amici

                  Il fatto della Tipo mi ha portatto a guardare di qualche Tipo 2.0 16v ho trovato queste ma sono del 1992 e del 1993: troppo nuove!

                  http://www.subito.it/auto/fiat-tipo-...-122992331.htm

                  http://www.subito.it/auto/fiat-tipo-...-101358241.htm

                  Commenta


                  • Re: Due chiacchiere tra amici

                    L'idea si una Fiat Tipo non è male.
                    Ancora non è entrata in ottica storica, è quasi sparita e le versioni 2.0 16v sono rare.
                    Non male come idea per entrare nel panorama storiche entro level

                    Commenta


                    • Re: Due chiacchiere tra amici

                      Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                      L'idea si una Fiat Tipo non è male.
                      Ancora non è entrata in ottica storica, è quasi sparita e le versioni 2.0 16v sono rare.
                      Non male come idea per entrare nel panorama storiche entro level
                      già all'epoca erano rare , adesso sono rarissime

                      un'alternativa alla golf gti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X