Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Due chiacchiere tra amici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Due chiacchiere tra amici

    Però i 30 anni per una Tipo 2.0 16v sono lontani, le prime sono del 1991 e bollo e assicurazione picchiano duro... La cosa positiva acquistandone una adesso potrebbe essere una eventuale rivalutazione, ma non saprei dire se ci sarà o no: secondo voi si rivaluterà? Non dico come la Uno Turbo ma almeno un po'...

    Commenta


    • Re: Due chiacchiere tra amici

      Originariamente inviato da scentos Visualizza il messaggio
      Però i 30 anni per una Tipo 2.0 16v sono lontani, le prime sono del 1991 e bollo e assicurazione picchiano duro... La cosa positiva acquistandone una adesso potrebbe essere una eventuale rivalutazione, ma non saprei dire se ci sarà o no: secondo voi si rivaluterà? Non dico come la Uno Turbo ma almeno un po'...

      un minimo di rivalutazione l'avrà

      ma scordati che sarà mai un pezzo pregiato

      qualche estimatore l'avrà , ma mai la moltitudine di quelli delle golf gti

      Commenta


      • Re: Due chiacchiere tra amici

        Stop, fermi tutti.
        I 30 anni....lascia li la tipo. 145 sono tanto da mantenere pieni per 10 anni. E la rivalutazione non coprirà mai le spese.

        Commenta


        • Re: Due chiacchiere tra amici

          A parte rari casi è difficile guadagnarci dalle auto d'epoca
          Io potrei sicuramente vendere la mia a 6/8mila euro in più, ma se contiamo tutti i soldi che ci ho speso sopra non avrei un guadagno!

          Commenta


          • Re: Due chiacchiere tra amici

            Questi si che erano spot belli...

            http://www.autoblog.it/video/ad-fiat...ed-1978-83-ita

            Commenta


            • Re: Due chiacchiere tra amici

              Alla fine 10 mila euro chiesti per la Tipo nuova ci potevano stare, almeno rispetto a questo: 10 mila euro per una Uno 1.0 con 3mila Km del 1995

              http://ww3.autoscout24.it/classified...669?asrc=st|as

              Commenta


              • Re: Due chiacchiere tra amici

                Mi lascia perplesso la polvere e la sporcizia nel vano motore. Anche se è stata 20anni ferma dovrebbe essere immacolato. Certe inserzioni sono fatte ad-cazzum. Vuoi vendere una merdina di Uno 1000 a 10mila euro e prima di fargli le foto non la lavi e la lustri come se fosse un'adolescente al suo primo appuntamento amoroso? Boh....
                Ultima modifica di stellario; 04-05-2015, 14:07.
                [

                Commenta


                • Re: Due chiacchiere tra amici

                  10.000 euro? Cazzarola le state trovando tutte voi eh?

                  Commenta


                  • Re: Due chiacchiere tra amici

                    restando in casa fiat, che ne dite della punto cabrio? dando un occhio in giro vengono via a peso, i costi di mantenimeto sono ridicoli e le prime hanno già 20 anni, che per certe assicurazioni già basta per avere una tariffa agevolata.
                    non sarà chissà quale pregio ma è carina, economica, fruibile e ha il plus del tetto apribile
                    (e di sicuro meno di adesso non può valere!)

                    altrimenti, perchè non spendere qualcosa in più e cercare una barchetta? ne ho vista una nel cortile di un rivenditore qualche settimana fa e se ripasso di lì mi sa che gli chiedo quanto vuole
                    Woerthersee 2018

                    VnR 2018

                    Commenta


                    • Re: Due chiacchiere tra amici

                      A me piacciono entrambe.
                      Della Punto Cabrio se non erro offrivano 3 motorizzazioni, 1.1, 1.2 e 1.6 90cv.
                      Quest'ultima risulterà anche piacevole, tanto con le Cabrio non contano le prestazioni pure ma una guida un surplus.

                      La barchetta diventerà invece una vettura interessante collezionisticamente. Da cercare un esemplare in ordine, e da mettere in conto (per entrambe) ancora 10 anni di spese fisse non agevolate.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X