Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Due chiacchiere tra amici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Due chiacchiere tra amici

    Cmq alla fine vale il discorso che faceva sopra nitro.
    Con le auto, si spende e basta.

    Commenta


    • Re: Due chiacchiere tra amici

      Oggi vado a vedere una famosa piccola sportiva francese di inizio anni novanta...

      Commenta


      • Re: Due chiacchiere tra amici

        Clio 1.8 16v?

        Commenta


        • Re: Due chiacchiere tra amici

          Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
          Clio 1.8 16v?
          Esatto (era facile...) vista e provata: auto pesantemante elaborata con motore renault 2.0 16v, praticamente una williams replica: non fa per me... Comunque circa 3 mila euro. Vista anche una 205 1.6 gti con motore peugeot 1.9 ma non 8 valvole 16 valvole del 309 gti. Direi autobombe...

          Commenta


          • Re: Due chiacchiere tra amici

            Direi di si.
            Ma direi anche che sarebbe meglio mettersi alla ricerca di un esemplare non pasticciato.

            Commenta


            • Re: Due chiacchiere tra amici

              Forse ho trovato una persone che vende una R5 Alpine fine anni 70, non turbo e ferma da anni (ha anche il roll-bar... mi devo informare se ci correvano... a quei tempi era più facile...), ma quanto può valere non lo saprei dire ma mi sa che non vale poco...
              Dovrebbe essere tipo questa ma nera

              http://ww3.autoscout24.it/classified...113?asrc=st|as
              Ultima modifica di scentos; 05-05-2015, 13:24.

              Commenta


              • Re: Due chiacchiere tra amici

                Ma è targata?
                Bisognerebbe vedere lo stato di conservazione.

                Commenta


                • Re: Due chiacchiere tra amici

                  Originariamente inviato da scentos Visualizza il messaggio
                  Forse ho trovato una persone che vende una R5 Alpine fine anni 70, non turbo e ferma da anni (ha anche il roll-bar... mi devo informare se ci correvano... a quei tempi era più facile...), ma quanto può valere non lo saprei dire ma mi sa che non vale poco...
                  Dovrebbe essere tipo questa ma nera

                  http://ww3.autoscout24.it/classified...113?asrc=st|as
                  Con le Alpine 5 facevano anche un monomarca, quelle che lo correvano (se non sbaglio) avevano parti delle Renault più grandi a livello di ciclistica, infatti anche i cerchi avevano un interasse maggiore di R5 (e R4 e R6).
                  Mentre le stradali erano equivalenti.
                  Si tratta comunque di un'auto che in buone condizioni ha un certo valore, economico e storico.

                  Commenta


                  • Re: Due chiacchiere tra amici

                    Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                    Ma è targata?
                    Bisognerebbe vedere lo stato di conservazione.
                    è targata ma non vuol dire che non abbia corso (rally) comunque pare che non sia messa tanto bene... forse nel finesettimana la vado a vedere

                    Commenta


                    • Re: Due chiacchiere tra amici

                      Per mettere il Roll bar viene più di qualche lecito dubbio.
                      Ma se non fosse stata targata dovevi metterci sopra le spese di reimmatricolazione, così se l'auto non fosse troppo stressata potresti valutarne un acquisto. Poi ti dico così perché a me piace molto. Se il prezzo fosse allettante anche avesse corso un pensierino lo farei.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X