Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Due chiacchiere tra amici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Due chiacchiere tra amici

    eh parlate di capannoni con auto...io ci sono appena finito dentro e ho un gran mal di testa..

    alex,avrei bisogno di un consiglio gentilmente.devo rimediare dei pezzi per una deville del '60..puoi darmi qualche dritta?
    mi servono questi "vetri"



    Commenta


    • Re: Due chiacchiere tra amici

      Prima rispondi tu? Che hai in mente? Sono tue? Perché se si mica puoi cavartela così

      Commenta


      • Re: Due chiacchiere tra amici

        Ahaha bè si hai ragione,no non sono mie (magari).

        Sto cercando di farmi assumere dal proprietario in teoria dovrei vendere e mantenere in efficienza le sue chicche,peró è ancora tutto molto in forse.

        Altre question?

        Commenta


        • Re: Due chiacchiere tra amici

          una lista delle chicche?
          Woerthersee 2018

          VnR 2018

          Commenta


          • Re: Due chiacchiere tra amici

            Dai dai, in bocca al lupo!
            Il sito più utilizzato probabilmente per l'acquisto di ricambi made in usa è rockauto, ottimo come prezzi, velocità, serietà. Però in tutto sincerità io non c'ho mai capito un cazzo, tra codici, anni (ricorda che ogni anno praticamente cambiavano modello) e a costo di spendere qualcosa di più mi sono affidato ad un importatore che si sbrigare le pratiche per me.
            Io mi affidava al daytona garage, un ragazzo di nome Marco molto gentile e preciso. Lui si sbatte va per trovare i pezzi, l'import, dogana, io mi limitava a pagare lui.
            Però avevo una Ford mustang dove riproduce vano tutto a costi ragionevoli (solo il carburatore veniva un occhio, circa 800 euro), li parliamo di una cadillac delle più importanti collezionisticamente parlando.

            Commenta


            • Re: Due chiacchiere tra amici

              La Caddy tra l'altro è targata?
              Se è da tarare italiana dopo il restauro, chiedi a nitro perché in sede di omologazione potrebbero controllarti se ha il marchio ce.

              Commenta


              • Re: Due chiacchiere tra amici

                Perfetto grazie delle dritte,ci dó un occhiata.
                Ricordo bene la tua mustang.mi hai fatto sognare col tuo topic

                Ora non ricordo bene tutto ma a grandi linee una 50ina di auto soprattutto italiane`70 `80..gtv,giulia super,4 fulvie,124 sport,3 130 ,sierra coswo,bagheera s..

                W il lupo

                Commenta


                • Re: Due chiacchiere tra amici

                  Porca paletta!
                  Se puoi postaci qualche foto che non può che farci piacere!

                  P.s.
                  E qui sei il.benvenuto se vuoi tenerci compagnia con qualche chiacchiera

                  Commenta


                  • Re: Due chiacchiere tra amici

                    È si adesso avró di che tenervi compagnia!

                    Per le foto appena riesco vi posto qualcosa

                    Buonanotte:-)

                    Commenta


                    • Re: Due chiacchiere tra amici

                      Originariamente inviato da TURBOLAG Visualizza il messaggio
                      eh parlate di capannoni con auto...io ci sono appena finito dentro e ho un gran mal di testa..

                      alex,avrei bisogno di un consiglio gentilmente.devo rimediare dei pezzi per una deville del '60..puoi darmi qualche dritta?
                      mi servono questi "vetri"

                      [qimg]http://i60.tinypic.com/11t30n8.jpg[/qimg]

                      [qimg]http://i60.tinypic.com/2q2psv4.jpg[/qimg]
                      Sei sicuro che non sia invece una Cadillac Fleetwood 1964 ?

                      [

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X