Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Due chiacchiere tra amici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Due chiacchiere tra amici

    beh non ci vorrà molto lavoro! c'ha 4 pezzi in tutto!

    originale o intamarrato?
    Woerthersee 2018

    VnR 2018

    Commenta


    • Re: Due chiacchiere tra amici

      Hai i documenti? Se va ed è in condizioni decenti hai 200 euro in mano
      -

      Commenta


      • Re: Due chiacchiere tra amici

        come se già non fosse abbastanza concia, un bastardo col furgone mi ha preso il 124, mi ha rotto una freccia (poco male, costa 10 euro) e ammaccato l'unico angolo buono che avevo.......maledetto, devi morire!
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

        se sei incerto.......non correre, non fa per te!

        Commenta


        • Re: Due chiacchiere tra amici

          Purtroppo è pasticciatissimo.
          Cerchi si, meccanica Polini, manubrio si ecc....
          Cmq, ci passiamo il tempo.
          Già sto cercando un altro ciao da affiancargli.
          No, niente documenti.

          Cazzo ego, mi dispiace! Che bestie che girano!

          Commenta


          • Re: Due chiacchiere tra amici

            se senza documenti il ciao un consiglio, non spendeteci una lira, non vale il costo di reimmatricolarlo
            ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

            se sei incerto.......non correre, non fa per te!

            Commenta


            • Re: Due chiacchiere tra amici

              Ti sono arrivati i messaggi su whatapp?
              Cmq credo sia senza documenti, al massimo ha una denuncia di smarrimento.

              Errata corrige. Ha un diplicato dei documenti.
              Ultima modifica di Alex83; 21-04-2014, 10:26.

              Commenta


              • Re: Due chiacchiere tra amici

                Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                come se già non fosse abbastanza concia, un bastardo col furgone mi ha preso il 124, mi ha rotto una freccia (poco male, costa 10 euro) e ammaccato l'unico angolo buono che avevo.......maledetto, devi morire!
                immagino e condivido l'incazzatura!
                Woerthersee 2018

                VnR 2018

                Commenta


                • Re: Due chiacchiere tra amici

                  visste ora le foto.....cosa intendi per duplicato dei documenti?

                  con i documenti puoi fare il targhino nuovo e poi la revisione dove ti pare, e la passi

                  senza doc la revisione devi farla in motorizzazione e non la passerà mai....
                  ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                  se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                  Commenta


                  • Re: Due chiacchiere tra amici

                    Da quello che ho capito ha perso i documenti originali ed hanno ottenuto un duplicato.

                    Fili, su tantissimi annunci leggo di cinquantini sEnza documenti a cui scrivono che essendo cinquantini si possono ottenere i documenti in qualsiasi agenzia di pratica auto. Ma è vero?
                    La revisione inmotorizzaziine? Ma nin ci vogliono prima i documenti per fare la revisione?

                    Commenta


                    • Re: Due chiacchiere tra amici

                      ti spiego, ormai con il vecchio librettino l'unica cosa che puoi fare è richiedere i nuovi documenti con la targa.

                      se hai i documenti vai in una qualsiasi pratiche auto e ti danno documenti e targa con cui tu poi farai subito una revisione dove ti pare.

                      se non hai i documenti la pratica va fatta in motorizzazione e targa e doc te li rilasciano solo dopo la visita e prova che, te lo assicuro, non passerai mai senza un aiutino.....
                      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X