Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Due chiacchiere tra amici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Due chiacchiere tra amici

    io cercherei un guzzone 750 anni 70, quello si che vale lo scambio!
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

    Commenta


    • Re: Due chiacchiere tra amici

      Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
      io cercherei un guzzone 750 anni 70, quello si che vale lo scambio!
      una laverda

      o meglio ancora una bimota

      Commenta


      • Re: Due chiacchiere tra amici

        appoggio l'idea di alex, una harley è un assegno circolare, che abbia 5 o 20 anni una 883 non la trovi a meno di 5k!
        Woerthersee 2018

        VnR 2018

        Commenta


        • Re: Due chiacchiere tra amici

          Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
          Cmq, se come penso non seguirai il mio consiglio, io se decidessi di dare dentro una Fulvia, mi cercherei una Harley Davidson 883 di vent'anni, una bella versione a carburatori che più passa il tempo e più si fa allettante.
          Uni scambio alla pari economicamente ci sta, tutto sta a trovare un tizio che voglia farlo.

          - - - Aggiornato - - -

          Oppure una Vespa a farò basso non perfetta.
          Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
          Cmq, se come penso non seguirai il mio consiglio, io se decidessi di dare dentro una Fulvia, mi cercherei una Harley Davidson 883 di vent'anni, una bella versione a carburatori che più passa il tempo e più si fa allettante.
          Uni scambio alla pari economicamente ci sta, tutto sta a trovare un tizio che voglia farlo.

          - - - Aggiornato - - -

          Oppure una Vespa a farò basso non perfetta.
          Il discorso è: c'è l'intenzione di partire, sperando che tutto vada bene e possa in un futuro rimanere in qualche posto "caraibico"

          Però metti caso tra 2/3 anni me ne torno a casa per una serie di motivi, un conto è rimettere in sesto una macchina ferma tutto questo tempo, un conto è una moto... Oltre al fatto che una moto occupa poco spazio e una macchina quasi tutto il garage

          Vorrei non venderla, perché cmq si tratta di lavori in cui di solito ti danno vitto,alloggio e uno stipendio di base... Però metti che in caso di necessità economica uno può sempre contarci... 5/10mila in Italia fai nulla... 5/10mila euro in costarica già è un budget con cui un giorno mettersi in proprio

          Si io pensavo ad una Harley Sportster, a una Guzzi v7 o qualche Honda four...come scambio dovrei rientrarci, il budget è molto simile

          Il problema e trovare chi scambierebbe, ho paura a mettere l'annuncio di vendita, prendere il cash e investire su una moto...perché cash alla mano magari poi non compro nulla e piano piano mi mangio tutti i soldi.. Mi conosco, sono molto inaffidabile
          Il classico non stona mai!!
          Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

          Commenta


          • Re: Due chiacchiere tra amici

            Ti capisco. Siamo appassionati.
            Però mettendo il cervello su on, non ha senso.
            Ti fai una moto per tenerla ferma 2-3 anni (son tanti) e poi non sai se torni?
            Che te frega della moto e pensa al tuo futuro.
            A sto punto vendi, vai in banca e vincoli i soldi in qualche prodotto finanziario che li blocca per 3 anni, se ti prudono le mani li rimangono, e ti ritrovi pure gli interessi (se rimarrai li ti faranno comodo, non dovrai neanche pensare a vendere una moto abbandonata 3 anni), se tornerai li ritirerai e con il gruzzoletto ti compri quello che vuoi.

            Commenta


            • Re: Due chiacchiere tra amici

              Bella Ro!
              Ma il tuo telaio vespa che fine ha fatto?
              Ma avevi i documenti?

              Commenta


              • Re: Due chiacchiere tra amici

                Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                una laverda

                o meglio ancora una bimota
                le laverda sono belle ma difficili da guidare, la bimota non so se ci arriva con il budget.
                ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                Commenta


                • Re: Due chiacchiere tra amici

                  Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                  Bella Ro!
                  Ma il tuo telaio vespa che fine ha fatto?
                  Ma avevi i documenti?
                  Si si ho ancora il libretto originale,andrebbe solo trovata una donatrice senza documenti, ma per il grosso (scocca telaio + documenti ) è fatta :P
                  Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                  le laverda sono belle ma difficili da guidare, la bimota non so se ci arriva con il budget.
                  No ma credo pure una Laverda sia fuori quota... Ho visto che meno di 6/7 mila non si trovano...
                  La Fulvia penso possa valere 5mila€
                  Il classico non stona mai!!
                  Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

                  Commenta


                  • Re: Due chiacchiere tra amici

                    Ma hai mai pensato a venderla la scocca?
                    Tanto per chiacchierare eh.
                    Con mio cognato ci piacerebbe mettere apposto una vespetta, ma potrei essere interessato proprio se te ne volessi liberare a due soldi tanto per fart spazio...

                    - - - Aggiornato - - -

                    P.s.
                    Come non detto.

                    Ho appena visto a quanto stanno le scocche nude con libretto su subito
                    Ultima modifica di Alex83; 27-04-2014, 18:14.

                    Commenta


                    • Re: Due chiacchiere tra amici

                      Ma un bel Guzzi California no?
                      -

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X