Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Due chiacchiere tra amici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Due chiacchiere tra amici

    Anche lo stop non mi sembra prometta grande visibilità "D

    Che tempi.....nel mio lo avevo fatto nero con l'uniposca, ed avevo lasciato una linea non colorata che formava un elettrocardiogramma quando frenavo
    Che cagata

    Commenta


    • Re: Due chiacchiere tra amici

      Ahahahaha ma dai avevamo 14 anni!!! ahahaha
      io avevo preso le bombolette apposite...in realtà si vedeva più che bene, ma a luce spenta era nero come la pece

      ps come vedete manca in foto lo sportelletto per accedere "al vano motore".. era abbastanza preparato e non sono mai riuscito a trovare una candela che mi durasse più di 50/100km
      alla fine per disperazione smisi di rimontarlo ahahahah
      Ultima modifica di rocky87; 02-05-2014, 11:35.
      Il classico non stona mai!!
      Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

      Commenta


      • Re: Due chiacchiere tra amici

        Buon prezzo
        -

        Commenta


        • Re: Due chiacchiere tra amici



          - - - Aggiornato - - -



          Ed in teoria spero diventi così ma di color arancione.

          Commenta


          • Re: Due chiacchiere tra amici

            so che non è la moto più affidabile del mondo e la più economica da mantenere...ma come la vedete una Ducati 916s o in alternativa una 748s??
            Come prezzi si trovano in linea con quelli della mia Fulvia, e avrei trovato 3 persone disposte ad un eventuale scambio (1 916s e un paio di 748)... io preferirei la 916s a essere sinceri
            Il classico non stona mai!!
            Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

            Commenta


            • Re: Due chiacchiere tra amici

              La vedo MOOOOLTO bene.
              Tra le due potendo scegliere 916.

              Commenta


              • Re: Due chiacchiere tra amici

                E' da quando sono bambino che ne sono innamorato...certo se sto fuori tutto il tempo avrò poche occasioni per gustarmela.. ho trovato anche qualche cafè racer su base kawasaki z400/z500/z550 fine anni 70,primi anni 80

                valuterò un attimo
                Il classico non stona mai!!
                Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

                Commenta


                • Re: Due chiacchiere tra amici

                  Belle pure le cafè racer, ma le ducati 916@748 sono state il mio amore e un cambio lo farei al volo.
                  Con una 916 liscia, figuriamoci con una S se non cambierei al volo.

                  Commenta


                  • Re: Due chiacchiere tra amici

                    Ho scoperto che il Ciao non è un semplice prima serie, ma una versione Special.
                    Intanto ho aggiunto alla collezione di ciclomotori anche un Garelli Katia dell'86.
                    Decente ma da riprendere

                    Commenta


                    • Re: Due chiacchiere tra amici

                      te te sei impazzito........per i ducati.....belli ma troppo recenti, ti tocca pagà il bollo.......io cercherei una trentennale.....ieri al raduno di piazza albania c'erano delle guzzi strepitose....
                      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X