Il fatto è che poca gente è disposta a passare da una moto ad una automobile... per motivi di spazio tanto per dirne una,per i costi di carrozzeria,ecc ecc
Ho fatto una cernita,mi sono spulciato tutti gli annunci su subito,ecc ecc per il momento c'è poca roba..a quel punto faccio prima a venderla e poi con il cash prendere qualcosa di interessante
Il classico non stona mai!! Mini Cooper mk6Fiat500LVespa Special
Infatti. Bisogna non tanto trovare il modello ma prima vedere chi vuole scambiare (veramente no per email) e poi decidere.
E probabilmente è più facile scambiare che vendere (non svendere) che di sto periodo ci vogliono mesi.
Rocco, leggi, se ti piace con questa stai un pezzo avanti:
Potrebbe essere interessante...ma è una moto che se decidessi di venderla dopo quanto tempo me ne libero??
cioè se poi devo svenderla a 3mila€ per darla via subito.... mo valutiamo un attimo... fino a ottobre rimango in Italia,anche se sto in Toscana... posso sempre mettere qualche annuncio e provare a venderla finchè sto in Italia
Il classico non stona mai!! Mini Cooper mk6Fiat500LVespa Special
In foto non rende, ma dal vivo c'è un blocco motore che metta spavento da quanto è grosso!!!
Quando abbiamo fatto, con quattro amici, il giro della Corsica in moto, ne ho incontrate a carrellate di questo modello, anche guidate da single donne, con borse zaini e tassativamente TEDESCHI/E. All'imbarco di Livorno, in attesa del traghetto, mi sono gustato certi modelli BMW anni 80, con valigie in alluminio e personaggi che sembravano di un'altra epoca.
Commenta