Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Due chiacchiere tra amici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Due chiacchiere tra amici

    Grippato o perso compressione di brutto?
    -

    Commenta


    • Re: Due chiacchiere tra amici

      un cilindro senza compressione, è da capire se sono le fasce, s'è bucato il pistone o è una calvola puntata......
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

      Commenta


      • Re: Due chiacchiere tra amici

        Azzo.
        Non ci voleva.
        Ora? Come pe si di muoverti?
        Sconsiglio una sistemata al motore, che sara' una spesa non indifferente. Meglio uno swapp (un twin cam) a sto punto.

        - - - Aggiornato - - -

        http://www.subito.it/accessori-auto/motore-bialbero-fiat-124-sport-cosenza-94639017.htm

        Commenta


        • Re: Due chiacchiere tra amici

          http://m.kijiji.it/s-annuncio/motore...-1600/64827378

          Commenta


          • Re: Due chiacchiere tra amici

            Questa merita:


            http://www.subito.it/auto/volvo-240-...a-78253249.htm

            Commenta


            • Re: Due chiacchiere tra amici

              Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
              che figata!
              Woerthersee 2018

              VnR 2018

              Commenta


              • Re: Due chiacchiere tra amici

                non male la volvo, la mx-5 come già dicevo mi piace molto ma non riesco a farla digerire alla donna, poi l x 1/9 ha il motore del 128 & co quindi si può elabborare, c'è uno che ha messo il motore della uno turbo, ma si può mettere anche il 1.6 turbo della delta, personalmente mi basterebbero i carburatori doppio corpo così quando sono in "targa" posso spegnere la radio (ma anche da chiusa mi sa che è dura sentirla)

                Commenta


                • Re: Due chiacchiere tra amici

                  A me piace molto la x1/9, non ho capito bene a quanto ammonta il budget pero'.

                  Commenta


                  • Re: Due chiacchiere tra amici

                    Originariamente inviato da Dark Eagle Visualizza il messaggio
                    penso che essendo in vendita da più di un anno, potrebbe abbassare un po' il prezzo!!

                    come macchina deve piacere. . . in pratica è una golf cabrio con qualche modifica estetica montata sulla meccanica del golf country
                    a me che ho il gusto dell'orrido piace


                    - - - Aggiornato - - -



                    il prezzo basso e il fatto che ci son due foto in cui non si vede niente m'aveva fatto venire il sospetto che fosse un bidone!
                    per chi vuole una cabrio a 4 ruote motrici

                    Commenta


                    • Re: Due chiacchiere tra amici

                      a dire il vero il budget se n'è andato per un paio di spese impreviste... ma non demordo, sto raccimolando, in ogni caso non meno di 5k, tanto meno è inutile se poi non voglio spenderne il triplo, ce n'era una a modena a 2000 con carrozzeria rifatta ma da controllare motore e interni, diciamo che anche così può andare bene, visto che comunque il punto debole monetario è appunto la carrozzeria...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X