Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Due chiacchiere tra amici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Due chiacchiere tra amici

    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
    sicuramente in uk c'è ne sono , ma dire che ne sia "pieno" ...
    sono serio, ne vedo 4 o 5 al giorno, e considerata l'età del mezzo senza dimenticare la sua natura "di nicchia", direi che sono proprio tante.
    ce n'è una proprio qui sotto, si vede anche su streetview sotto casa mia (digita nw1 0xf).

    alex la civic sta a roma sotto un lenzuolo matrimoniale, papa la accende una volta alla settimana
    E se lo dice il mazz...

    Commenta


    • Re: Due chiacchiere tra amici

      Ma ti sei trasferito definitivamente su in inghilterra?

      Commenta


      • Re: Due chiacchiere tra amici

        Originariamente inviato da Mazz Visualizza il messaggio
        sono serio, ne vedo 4 o 5 al giorno, e considerata l'età del mezzo senza dimenticare la sua natura "di nicchia", direi che sono proprio tante.
        ce n'è una proprio qui sotto, si vede anche su streetview sotto casa mia (digita nw1 0xf).

        alex la civic sta a roma sotto un lenzuolo matrimoniale, papa la accende una volta alla settimana
        addirittura il papa?! azzo ci devi tenere proprio tanto!



        - - - Aggiornato - - -

        Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
        Condivido il tuo pensiero al 100%.
        Ma le assicurazioni non filosofeggiano come noi sulla passione, ma ragionano sui soldi.
        Ed oggi non ti assicurano piu' auto ventennali, ne se hai una 106 ne altro. Punto. Ce la siamo presa in saccoccia. Quindi se uno tiene alla sua 106 1.1 si attacca.
        Allora, alla luce di questo, ben venga una lista. Almeno qualche ventenne si salva.
        le assicurazioni lavorano con la stessa mentalità dei nostri "governanti": per fare cassa ci spremono. e più chiedono, meno incassano. . . se le assicurazioni non avessero costi esagerati o ci fosse più equità, meno persone cercherebbero scappatoie o addirittura pagherebbero la polizza!
        io son il primo che è stato danneggiato dai furbi: non avete idea di che fatica ho fatto a rinnovare l'assicurazione per il mio caddy! è autocarro e trovare un'assicurazione che lo consideri storico è sempre più dura, e non è uno scassone che uso per fare legna o andare al mercato. . .
        Woerthersee 2018

        VnR 2018

        Commenta


        • Re: Due chiacchiere tra amici

          Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
          Il conducente era mia moglie.
          Diciamo che con le sue doti di guida, invece della seicento ci vorrebbe un panzer.
          In primis conta non farsi male , se tutto è andato bene si può piangere per i danni all'auto .
          Old car don't die , they just get lower !

          Commenta


          • Re: Due chiacchiere tra amici

            Originariamente inviato da maury'84 Visualizza il messaggio
            In primis conta non farsi male , se tutto è andato bene si può piangere per i danni all'auto .
            Parole sagge

            - - - Aggiornato - - -

            Originariamente inviato da Dark Eagle Visualizza il messaggio
            addirittura il papa?! azzo ci devi tenere proprio tanto!



            - - - Aggiornato - - -


            le assicurazioni lavorano con la stessa mentalità dei nostri "governanti": per fare cassa ci spremono. e più chiedono, meno incassano. . . se le assicurazioni non avessero costi esagerati o ci fosse più equità, meno persone cercherebbero scappatoie o addirittura pagherebbero la polizza!
            io son il primo che è stato danneggiato dai furbi: non avete idea di che fatica ho fatto a rinnovare l'assicurazione per il mio caddy! è autocarro e trovare un'assicurazione che lo consideri storico è sempre più dura, e non è uno scassone che uso per fare legna o andare al mercato. . .
            Postaci due foto del caddy
            Immagino bianco (non ne ho mai visti di altri colori).

            Commenta


            • Re: Due chiacchiere tra amici

              la faccenda delle assicurazioni è delicata, imho in italia al governo hanno altro a cui pensare (ma anche no), la lista è fatta con i piedi, ma forse è meglio di niente, il fatto è, da quanto ho capito, che anche se hai un auto della lista non è detto che te l'assicurino storica...

              Commenta


              • Re: Due chiacchiere tra amici

                Originariamente inviato da zoot Visualizza il messaggio
                la faccenda delle assicurazioni è delicata, imho in italia al governo hanno altro a cui pensare (ma anche no), la lista è fatta con i piedi, ma forse è meglio di niente, il fatto è, da quanto ho capito, che anche se hai un auto della lista non è detto che te l'assicurino storica...
                Infatti, il problema piu' che la lista in se' e' che ancora non conta nulla.
                L'asi e' l'ente (privato) che detta legge, quindi finche' approveranno qualsiasi auto (non per il discorso passione di prima, ma perche' iscrivendola asi PAGHI la quita asi) le assicurazioni si comporteranno di conseguenza. Ma a loro che gli frega se non ti assicurano l'auto? Finche' prendono i soldi.
                Infatti iscrivendola aci, non credo neanche ci siano agevolazioni sul bollo o trapasso.

                Commenta


                • Re: Due chiacchiere tra amici

                  caspita dite che questa è in lista?
                  http://www.subito.it/auto/ford-funes...e-95940670.htm

                  Commenta


                  • Re: Due chiacchiere tra amici

                    Bisognerebbe vedere il materasso. Se e' di buona fattura potrebbe convenire comprarla

                    Commenta


                    • Re: Due chiacchiere tra amici

                      la mitica funesta camper

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X