annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Due chiacchiere tra amici
Comprimi
X
-
Re: Due chiacchiere tra amici
la golf cabrio mk1 l'han fatta fino al '93
se me ne capita una in discrete condizioni in saldo me la prendo, se presa al giusto prezzo è un buon investimento
ed è utilizzabile tutti i giorni!
- - - Aggiornato - - -
domanda: come fareste a rintracciare l'ex proprietario di un veicolo?
io vorrei parlare con l'ex proprietario di una mia macchina, ma all'indirizzo di residenza che risulta dalla visura del PRA non ci abita più da anni. . .
Commenta
-
dammi nome e cognome e tutti i dati che puoi tirar fuori dal libretto e se riesco mercoledì ti faccio sapere dove abita....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................
se sei incerto.......non correre, non fa per te!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dark Eagle Visualizza il messaggiola golf cabrio mk1 l'han fatta fino al '93
se me ne capita una in discrete condizioni in saldo me la prendo, se presa al giusto prezzo è un buon investimento
- - - Aggiornato - - -
io vorrei parlare con l'ex proprietario di una mia macchina, ma all'indirizzo di residenza che risulta dalla visura del PRA non ci abita più da anni. . .
Commenta
-
Originariamente inviato da Dark Eagle Visualizza il messaggiola golf cabrio mk1 l'han fatta fino al '93
- - - Aggiornato - - -
La Golf Cabrio prima serie é molto bella... anche io prima o poi ne prendo una. Qui in Germania se ne vedono molte, c´é tanta scelta sull´usato!
Commenta
-
Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio^
La Golf Cabrio prima serie é molto bella... anche io prima o poi ne prendo una. Qui in Germania se ne vedono molte, c´é tanta scelta sull´usato!
meglio allora cercare una biagini passo , per avere qualche cosa di veramente esclusivo
Commenta
-
la golf è già un po' troppo moderna per me......ma se dovessi una prima serie con caratterizzazione sportiva sicuramente....nera interni bianchi....o bianca interni rossi....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................
se sei incerto.......non correre, non fa per te!
Commenta
Commenta