Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Due chiacchiere tra amici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Due chiacchiere tra amici

    Non male lo Z3. Lo facevano color Celestino che non era male per niente.
    Un auto dal gusto retrò (come lo Z8)

    Commenta


    • Re: Due chiacchiere tra amici

      A breve farò ripartirà la seicento di mia moglie ferma da 7 mesi di letargo...speriamo bene...

      Commenta


      • Re: Due chiacchiere tra amici

        Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
        Mi piacerebbe prendere uno Z3.. sta diventando d´epoca.. peró costicchia anche quello.. almeno 6/8k euro per una motorizzazione decente in buone condizioni
        il 3000 è l'ideale

        ma spider o coupè ?

        - - - Aggiornato - - -

        Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
        Non male lo Z3. Lo facevano color Celestino che non era male per niente.
        Un auto dal gusto retrò (come lo Z8)
        lo Z8 è stato un vero fiasco di vendite è non certo la migliore vettura della bmw

        Commenta


        • Re: Due chiacchiere tra amici

          Ma è una gran figata ugualmente

          - - - Aggiornato - - -

          Commenta


          • Re: Due chiacchiere tra amici

            giusto oggi pensavo alla z3......per me la motorizzazione più equilibrata è il 2500........oggi poi ho visto un 2.2....anche quella nn deve essere male, in fondo è piccola e leggera....
            ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

            se sei incerto.......non correre, non fa per te!

            Commenta


            • Re: Due chiacchiere tra amici

              Questa mi piace un sacco.. peró "solo" 1.9...

              Mi piacerebbe il 2.8 spider. Peró non lo conosco benissimo come motore...

              http://www.autoscout24.de/Details.as...571&asrc=st|as

              Commenta


              • Re: Due chiacchiere tra amici

                ha i cerchi come la mia punto!
                a me piace solo la M

                Commenta


                • Re: Due chiacchiere tra amici

                  Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
                  Questa mi piace un sacco.. peró "solo" 1.9...

                  Mi piacerebbe il 2.8 spider. Peró non lo conosco benissimo come motore...

                  http://www.autoscout24.de/Details.as...571&asrc=st|as

                  [qimg]http://pic1.autoscout24.net/images-big/571/171/0253171571002.jpg?79a279587cdedc4c6ed14dc0fa721009[/qimg]
                  Bellissima!

                  Commenta


                  • Re: Due chiacchiere tra amici

                    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                    meglio allora cercare una biagini passo , per avere qualche cosa di veramente esclusivo
                    sicuramente più rara, ma per via del suo aspetto poco riuscito mi sa che ha molto meno mercato che un cabrio "classico"
                    Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                    Vi appoggio in pieno la scelts della Golf cabrio.
                    Come detto amo la prina serie con volante a due razze
                    Voi quale prendereste?
                    io ne cerco una restyling, perciò con i paraurti più grossi e avvolgenti, parafanghini allargati e minigonne, se non mi sbaglio quelli dal 88 in avanti

                    Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                    la golf è già un po' troppo moderna per me......ma se dovessi una prima serie con caratterizzazione sportiva sicuramente....nera interni bianchi....o bianca interni rossi
                    a te andrebbe bene la sportline
                    la facevano nera o rossa, cerchi bbs neri con canale lucido, con motori 1.6 o 1.8, interni recaro e quadranti con lancetta rossa



                    Originariamente inviato da zoot Visualizza il messaggio
                    riguardo al golf cabrio, non ho capito come mai il gli è un 1.6 e ha 110 cv mentre il 1.8 ha 90cv....in teoria dovrebbe averne 110 anche lui!
                    perchè il 1.8 per il cabrio (e golf country) era depotenziato, oltre ad esserci di mezzo anche il catalizzatore. basta cambiare la centralina con quella di un gti e si recuperano quei 20cv
                    Ultima modifica di Dark Eagle; 16-07-2014, 18:10.
                    Woerthersee 2018

                    VnR 2018

                    Commenta


                    • Re: Due chiacchiere tra amici

                      Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                      giusto oggi pensavo alla z3......per me la motorizzazione più equilibrata è il 2500........oggi poi ho visto un 2.2....anche quella nn deve essere male, in fondo è piccola e leggera....
                      leggevo che il 2.8 è in grado di sopportare modifiche molto pesanti senza problemi

                      e sia il 2.8 che il 3.0 sono in grado di macinare parecchi chilometri

                      - - - Aggiornato - - -

                      Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
                      Questa mi piace un sacco.. peró "solo" 1.9...

                      Mi piacerebbe il 2.8 spider. Peró non lo conosco benissimo come motore...

                      http://www.autoscout24.de/Details.as...571&asrc=st|as




                      [qimg]http://pic1.autoscout24.net/images-big/571/171/0253171571002.jpg?79a279587cdedc4c6ed14dc0fa721009[/qimg]

                      il 1.9 è una cilindrata per i paesi come l'italia

                      - - - Aggiornato - - -

                      Originariamente inviato da zoot Visualizza il messaggio
                      ha i cerchi come la mia punto!
                      a me piace solo la M

                      che è la versione che attualmente ha ancora un valore "importante" e che si rivaluterà di più rispetto alle altre

                      ma gia è un mezzo impegnativo , come gestione

                      - - - Aggiornato - - -

                      Originariamente inviato da Dark Eagle Visualizza il messaggio
                      sicuramente più rara, ma per via del suo aspetto poco riuscito mi sa che ha molto meno mercato che un cabrio "classico"

                      io ne cerco una restyling, perciò con i paraurti più grossi e avvolgenti, parafanghini allargati e minigonne, se non mi sbaglio quelli dal 88 in avanti


                      a te andrebbe bene la sportline
                      la facevano nera o rossa, cerchi bbs neri con canale lucido, con motori 1.6 o 1.8, interni recaro e quadranti con lancetta rossa
                      [qimg]http://golfgtisportline.com/wp-content/uploads/2010/09/golf-cabrio-sportline-history3.jpg[/qimg]



                      perchè il 1.8 per il cabrio (e golf country) era depotenziato, oltre ad esserci di mezzo anche il catalizzatore. basta cambiare la centralina con quella di un gti e si recuperano quei 20cv
                      io sulla lunga distanza lo vedo come un mezzo che si rivaluterà parecchio

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X