Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Due chiacchiere tra amici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Due chiacchiere tra amici

    Simo quindi ricapitolando. Se ha il documento a fascicoletto con targa, 90 euro e lo immatricoli con targa quadra diventa nominativo il mezzo.
    Invce se ilnmezzo e' gia' aggiornato, quanto costa il trapasso?

    Commenta


    • Re: Due chiacchiere tra amici

      Una cifra simile sempre...ho preso un liberty recentemente,in agenzia ho pagato una 90ina se non ricordo male.... per il typhoon non ho fatto ancora il passaggio
      Il classico non stona mai!!
      Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

      Commenta


      • Re: Due chiacchiere tra amici

        non costa tanto, sui 150 euro.......

        come in tutte le cose cmq che abbia il vecchio librettino o il nuovo, l'importante è che abbia un documento, che per targare il caballero è stata un'impresa epica e costosa
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

        se sei incerto.......non correre, non fa per te!

        Commenta


        • Re: Due chiacchiere tra amici

          mezzo che mi sta balenando di piazzarci il blocco dello skipper 150 sul typhoon ahahahahahahah tanto lo userò solo al mare per strade di campagna.... e dovendo arrampicarmi per una collina per tornare a casa...

          no no ego 150€ è troppo...ribadisco stavo attorno al centinaio,ma scarsi!!!
          Il classico non stona mai!!
          Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

          Commenta


          • Re: Due chiacchiere tra amici

            son queste le cifre che si trovano su internet....addirittura in lombardia arrivano anche sui 200.....parlo di passaggio in agenzia...

            se si fa a meno tanto meglio....
            ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

            se sei incerto.......non correre, non fa per te!

            Commenta


            • Re: Due chiacchiere tra amici

              Capisco.
              Secondo me l'agenzia e' ls cosa migliore. Si spenderai di piu', ma tempo guadagnato.

              Commenta


              • Re: Due chiacchiere tra amici

                Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                che visione gretta la tua doc, che bisogna per forza avere i soldi.

                è proprio una visione da commerciante, da chi fa soldi sulle passioni degli altri. ed è tremendo come te inece di invogliare la gente ad entrare in un bellissimo mondo fai di tutto per scoraggiarla. niente mi leva dalla testa che alex ha dato via la mustang spinto da te, la macchina che è stato il suo sogno da sempre, che per tornare in strada aveva bisogno di una revisione ai freni e poco altro. poi il resto sarebbe venuto col tempo.

                di bici ne ho fatta tanta per cui puoi essere lontano da casa quanto ti pare, e se ti si rompe qualcosa si rappezza, ma se non c'hai le gambe a casa non torni. son le gambe l'importante, non i soldi che spendi nella bici e se la pensi così anche in questo, beh sappi che rovini anche un bello sport

                di gente come te mi dispiace ma non so che farmene, perchè di gente con 30 anni di esperienza ne conosco anche io, me son persone che ti spingono ad andare avanti in una cosa bellissima. ecco loro son persone che meritano stima.

                ah, i miei mezzi passano la revisione sempre perfettamente, perchè per fortuna non è una cromatura non perfetta o un'ammaccatura che conta. conta la sostanza.

                buona bici, ma ripeto, oltre a fare una bici fichissima allena un po' le gambe che lontano da casa, con la bici fica e le gambe di legno è peggio che con la bici rotta.

                se la mia è una visione gretta la tua è decisamente ignorante dell'argomento. stiamo parlando di auto, non di biglie di vetro.
                vuoi aver ragione? hai ragione...contento?
                e poi che cazzo di accuse sono?
                non sono mai stato commerciante, ma un semplice dipendente stipendiato. i soldi sulla passione degli altri non li ho mai fatti, e forse è stato li lo sbaglio.
                non ho mai preso provvigioni sui pezzi usati per i restauri.
                l'ho sempre fatto per passione, pagato il giusto.
                accusarmi di aver spinto Alex a vendere la mustang...ma che persona piccola sei?? Alex...Ego è amico tuo..digli qualcosa che quando sono rientrato qui dopo mesi e mesi la prima cosa che ti chiesi se ti ricordi fu "ma la mustang?" visto che pagine e pagine di topic erano ormai sepolte chissà dove.
                per cui prima di aprire la bocca, collega il cervello che le accuse gratuite alla mia persona ti rendono semplicemente ridicolo. giusto in un forum delle banane come questo puoi fare il moderatore. e giusto dietro al pc puoi fare il fenomeno....
                se devi attaccarmi fallo con fatti reali e non con calunnie come quelle a cui sto rispondendo, visto che adesso stai esagerando veramente.
                il fatto di avere idee diverse non ti deve permettere di giudicare con affermazioni che non stanno ne in cielo ne in terra visto che non sai chi sono.
                mo l'auto d'epoca è un diritto.....pare di essere tornato ai tempi del 6 politico e della sinistra che Stellario penso ricordi.
                ah...un ultima cosa...la mia bici non è "fica"...è affidabile e con pezzi di qualità. le gambe le ho visto che tutte le sere mi sparo 20 km nel parco del ticino, per cui non parlare di cose che non sai e non ti competono. e la bici affidabile mi serve perchè se esco con la bici, voglio tornare con la bici...
                a casa a piedi ci possono andare i "purciari"....
                ripeto...la mediocrità non fa per me. se qualcuno vuole farne una bandiera, non potrà aspirare ad altro che alla mediocrità.
                poi chiedetevi perchè qui non scrive nessuno....
                mi spiace...il mondo delle auto d'epoca è un altro...e non lo decido ne io ne voi.
                Ultima modifica di dr.beetle; 02-02-2014, 20:28.

                Commenta


                • Re: Due chiacchiere tra amici

                  poi chiedetevi perchè qui non scrive nessuno....

                  non voglio entrare nel merito di chi ha ragione o ha torto, non sono un esperto, ma ci sono altri modi oltre la supponenza di porsi nei forum.......ti dò del tu, ( permettimelo), ma accampi pretese su chi non la pensa come te.....

                  Commenta


                  • Re: Due chiacchiere tra amici

                    Originariamente inviato da Lemansky Visualizza il messaggio
                    poi chiedetevi perchè qui non scrive nessuno....

                    non voglio entrare nel merito di chi ha ragione o ha torto, non sono un esperto, ma ci sono altri modi oltre la supponenza di porsi nei forum.......ti dò del tu, ( permettimelo), ma accampi pretese su chi non la pensa come te.....

                    beh poi come dimostri tu...ogni forum ha i suoi utenti....

                    se imparassi a leggere vedresti anche che io non ho accusato nessuno attribuendogli di essere gretto e di aver tratto guadagno sulla passione altrui, quando invece ne ho sempre spesi di soldi...
                    anche te....se vuoi dare un parere prima impara a leggere, poi cerca di capire quello che leggi, poi pensaci e vedi che magari a stare zitto fai più bella figura....
                    Ultima modifica di dr.beetle; 02-02-2014, 20:31.

                    Commenta


                    • Re: Due chiacchiere tra amici

                      Sono bravissimo a sbagliare da solo, non segue incentivi esterni
                      Se ho venduto la mustang il motivo e' da cercarsi su una questione semplicissima.
                      Dal mio lavoro sicuro son finito cassaintegrato. Mia moglie con azienda solida, causa crisi hanno pensato di delocalizzare ed aprire le procedure di mobilita' in italia. In questo contesto la mustang mi sembrava di troppo.

                      Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
                      se la mia è una visione gretta la tua è decisamente ignorante dell'argomento. stiamo parlando di auto, non di biglie di vetro.
                      vuoi aver ragione? hai ragione...contento?
                      e poi che cazzo di accuse sono?
                      non sono mai stato commerciante, ma un semplice dipendente stipendiato. i soldi sulla passione degli altri non li ho mai fatti, e forse è stato li lo sbaglio.
                      non ho mai preso provvigioni sui pezzi usati per i restauri.
                      l'ho sempre fatto per passione, pagato il giusto.
                      accusarmi di aver spinto Alex a vendere la mustang...ma che persona piccola sei?? Alex...Ego è amico tuo..digli qualcosa che quando sono rientrato qui dopo mesi e mesi la prima cosa che ti chiesi se ti ricordi fu "ma la mustang?" visto che pagine e pagine di topic erano ormai sepolte chissà dove.
                      per cui prima di aprire la bocca, collega il cervello che le accuse gratuite alla mia persona ti rendono semplicemente ridicolo. giusto in un forum delle banane come questo puoi fare il moderatore. e giusto dietro al pc puoi fare il fenomeno....
                      se devi attaccarmi fallo con fatti reali e non con calunnie come quelle a cui sto rispondendo, visto che adesso stai esagerando veramente.
                      il fatto di avere idee diverse non ti deve permettere di giudicare con affermazioni che non stanno ne in cielo ne in terra visto che non sai chi sono.
                      mo l'auto d'epoca è un diritto.....pare di essere tornato ai tempi del 6 politico e della sinistra che Stellario penso ricordi.
                      ah...un ultima cosa...la mia bici non è "fica"...è affidabile e con pezzi di qualità. le gambe le ho visto che tutte le sere mi sparo 20 km nel parco del ticino, per cui non parlare di cose che non sai e non ti competono. e la bici affidabile mi serve perchè se esco con la bici, voglio tornare con la bici...
                      a casa a piedi ci possono andare i "purciari"....
                      ripeto...la mediocrità non fa per me. se qualcuno vuole farne una bandiera, non potrà aspirare ad altro che alla mediocrità.
                      poi chiedetevi perchè qui non scrive nessuno....
                      mi spiace...il mondo delle auto d'epoca è un altro...e non lo decido ne io ne voi.
                      Doc esiste una differenza sottile tra contenuti e la loro esposizione.
                      Non parlo di contenuti, quelli condivisibili, ma di come ti stai ponendo. E non siamo verginelle facilmente scandalizzabili.
                      Stai sbagliando. Sbagliano tutti, oggi e' stato il tuo giro.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X