Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Due chiacchiere tra amici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Due chiacchiere tra amici

posso unirmi anche io??

sono alcuni anni (circa dal 2009) che mi sono appassionato a mezzi d'epoca....soprattutto fuoristrada.
    mi piace più lavorarci sopra e risolvere problemi che usarli.

ho avuto un patrol 3.3TD.....preso a due soldi ma non funzionava nulla dell'impianto elettrico.........dopo 2 anni l'ho rifatto a nuovo ed ormai lo conosco a memoria in ogni singolo pezzo...........ora ho preso un Ford Maverick del 94 (in pratica un Nissan Terrano)...è appena ventennale, autovettura.....ci stò lavorando da 2 mesi in garage per ripristinarlo ed a breve lo iscrivo ASI.

ho anche una enduro yamaha WR 200 del 1992...modello poco diffuso in Italia...l'ho rifatta tutta nel 2010 ma quest'anno la smonto completamente per rifare anche il telaio.

infine ho il mio "vecchietto" che vorrei restaurare per bene.....un trattorino Lugli degli anni 50 che mi regalò mio nonno

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

beato te che hai lo spazio e i mezzi...posta qualche foto!

Commenta

pure un trattore?

quelli di mio nonno son finiti all'est per due spiccioli
        Woerthersee 2018

VnR 2018

Commenta

foto del trattore!!!!
          ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Trattore! Trattore! Trattore!

Commenta

lo spazio non è moltissimo...ho il garage di casa mia di quasi 30mq ma già bello pieno con la macchina e due moto.
              mi piacerebbe avere un bel capannone di almeno 50-60mq per dedicarmi meglio ai lavori.

il trattorino stà nel bunker sotto casa di mia nonna...un garage in lamiera/legno che fece mio nonno 40anni fà (e davanti un altro simile che ho finito io)....si e nò sono 5-6mq l'uno.

cmq questo è il mio ex patrol...il tizio che lo ha preso (ho fatto lo scambio per il Terrano) ora lo stà rivendendo anche se il prezzo è decisamente assurdo (vale poco più della metà)
              http://www.subito.it/auto/nissan-pat...i-87755901.htm

il trattorino è di questo tipo quà (poi vedo di fare foto del mio...anche se è da restaurare in quanto fermo da 21 anni)

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da Dark Eagle Visualizza il messaggio
              pure un trattore?

quelli di mio nonno son finiti all'est per due spiccioli
              questo che ho io faceva parte di una flotta di trattori da fornace....mio nonno faceva il manutentore.....quando chiuse la fabbrica si caricò tutti gli attrezzi dell'officina ed appunto un trattorino............gli altri non sò che fine hanno fatto ma probabilmente venduti a ferrovecchio......
              Ultima modifica di fabryh; 05-06-2014, 15:40.

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

ignorante forte il patrol!
                Woerthersee 2018

VnR 2018

Commenta

bello il trattore, st'estate se riesco voglio fare una foto al fiat 1300 che abbiamo, è solo uno dei tanti ma da piccolo lo vedevo così grande (ed in effetti lo è, anche se adesso ne abbiamo di più grossi) che ne sono sempre rimasto affascinato
                  ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

Commenta

Bello il trattore. Pure il colore

Qualcuno riesce ad andare al fuoriserie???

Commenta

io vado, nn so se sabato o domenica

Commenta

Sto operando...
                      X