Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Due chiacchiere tra amici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Due chiacchiere tra amici

Nitro, ti faccio una domanda dato che forse saprai rispondermi: come si compra un auto in germania?

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
        [qimg]http://1.bp.blogspot.com/_FoXyvaPSnVk/TNK1qn5e6nI/AAAAAAADg7s/E1rILFdi1w0/s1600/VW-Golf-Cabriolet-15.jpg[/qimg]

bella

Commenta

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Commenta

riguardo al golf cabrio, non ho capito come mai il gli è un 1.6 e ha 110 cv mentre il 1.8 ha 90cv....in teoria dovrebbe averne 110 anche lui!

Commenta

Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
              Nitro, ti faccio una domanda dato che forse saprai rispondermi: come si compra un auto in germania?
              Come in tutti i Paesi.... con i soldi
              A parte gli scherzi.. non ho mai comprato un´auto qui, ma penso sia come in america. So che la targa é personale, ma non ho capito se ogni volta la devo dare indietro per una nuova o se posso tenere sempre la mia come in US. Purtroppo non conoscendo bene la lingua é difficile interfacciarsi con un privato per un acquisto.. a meno che non trovi quello che parli bene l´inglese o anche solo che sia disposto a parlarlo..

Quello che so é che la voltura non si paga.. al massimo si paga la nuova targa, sui 50 euro. Bisogna fare attenzione che abbia il TÜV valido, che corrisponde alla nostra revisione (solo un po´ piú severo).
              Ultima modifica di Nitro DarkSide; 15-07-2014, 14:54.

Commenta

Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
                Come in tutti i Paesi.... con i soldi
                A parte gli scherzi.. non ho mai comprato un´auto qui, ma penso sia come in america. So che la targa é personale, ma non ho capito se ogni volta la devo dare indietro per una nuova o se posso tenere sempre la mia come in US. Purtroppo non conoscendo bene la lingua é difficile interfacciarsi con un privato per un acquisto.. a meno che non trovi quello che parli bene l´inglese o anche solo che sia disposto a parlarlo..

Quello che so é che la voltura non si paga.. al massimo si paga la nuova targa, sui 50 euro. Bisogna fare attenzione che abbia il TÜV valido, che corrisponde alla nostra revisione (solo un po´ piú severo).

Grazie Nitro.
                Me lo chiedevo perché in Germania si trovano molte più auto e a prezzi più competitivi.
                E volendo le auto si potrebbero portare giù guidandole.
                Sarebbe da capire bene come funziona.

Commenta

Ma in realtá io non vedo tutti questi prezzi competitivi... tutti dicono che si risparmi, ma non mi pare. Anzi, su roba tipo 335i, S3 etc penso si risparmi di piú in Italia, grazie alla svalutazione dei benzina..

http://fahrzeuge.autoscout24.de/?aty...0&ustate=N%2CU

http://veicoli.autoscout24.it/?atype...0&ustate=N%2CU

Butta un occhio qui... La prima cosa che salta all´occhio sono i km; in Italia non esistono auto sopra i 120.000km
                  A paritá di km dichiarati in Italia e reali in Germania, le auto costano piú o meno uguali.. certo qui c´é piú scelta su una golf.

Commenta

Parlavo di mezzi d'epoca
                    Sicuramente li si ha una scelta più vasta

Commenta

Mi piacerebbe prendere uno Z3.. sta diventando d´epoca.. peró costicchia anche quello.. almeno 6/8k euro per una motorizzazione decente in buone condizioni

Commenta

Sto operando...
                      X