Diciamo che "è da comprare" è inteso in senso generico. Ossia avendo spazio e tempo (tempo, che sembra una scemenza invece forse è più difficile da trovare dello spazio), una thema V6 poco kilometrata la metterei da parte.
Ma certo per ragazzi come noi che se riescono a farsene una (1 ) già è un mezzo miracolo, non mi orienterei su di una thema (imho) a meno di ricordi familiari che ne giustifichino l'acquisto.
A me piacerebbe una mx-5 na, ma il fatto che le assicurazioni non assicurino storiche auto con meno di 30 anni, me la fa accontanare.
Quindi con budget modesti, mi piacerebbe una golf cabrio, o una duetto se riuscissi ad avere un budget più elevato, o un alfetta gt o una mini.
Ma tanto per adesso son solo sogni
- - - Aggiornato - - -
P.s.
O anche qualche fuoristrada tipo land 88 o bj.
dipende quello che cerchi, e da quello che scrivi non si capisce molto, io sto cercando una guida "vecchio stile" ma sportiva (elimino fuoristrada), senza nessuna assistenza, tipo quando avevo la y10, ma con 50 cavalli stanchi non ha fatto altro che aumentare la mia curiosità, anche perchè dopo quella sono passato a una y elefantino rosso e ora alla punto evo che "naviga" nell'elettronica di base ma comunque sufficiente per non farti "sentire" la strada, e poi il peso, l'y10 sembrava più scattante per molti versi rispetto alla punto nonostante 1/3 dei cavalli, quindi mi immagino l x/9 che ha un peso piuma, una distribuzione dei pesi perfetta, con 2 cavolate si passa i 100 cavalli...l'unica cosa che odio è quella linea per certi versi wannabe america che andava di moda in quegli anni....
Commenta