Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Due chiacchiere tra amici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Due chiacchiere tra amici

    Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
    Roky sei un appassionato doc. E scusami, ma che hai solo una grande punto non ci credo
    La passione va coltivata, e se il mio intuito non m'inganna...

    invece ho proprio una grande punto

    quando mai tutti i tasselli andranno a posto , e solo allora la passione avrà sfogo

    Commenta


    • Re: Due chiacchiere tra amici

      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
      chhisà se adesso questa collaborazione/confronto esiste ancora
      beh nella progettazione generalmente ci si basa sulle normative fiat, che ha avuto il tempo le persone e i fondi per creare una "bibbia" per tutto ciò che riguarda la fattibilità
      poi fate conto che la maggior parte delle persone dentro alle ditte son fornitori esterni, che lavorano un mese qua e un mese là. . .
      lo smontare la concorrenza è prassi consolidata e ancora attuale
      Woerthersee 2018

      VnR 2018

      Commenta


      • Re: Due chiacchiere tra amici

        Peccato che qualche marchio non prende gli spunti giusti osservando gli altri
        -

        Commenta


        • Re: Due chiacchiere tra amici

          Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
          invece ho proprio una grande punto

          quando mai tutti i tasselli andranno a posto , e solo allora la passione avrà sfogo
          Se è così siamo nella stessa situazione

          Commenta


          • Re: Due chiacchiere tra amici

            inutile....la passione quando c'è è dura da tenere a bada...
            io avevo provato a ritirarmi a vita privata nell'isola dei cazzi miei, a godermi servosterzo, clima, abs....
            poi non so......una mattina mi sono svegliato e mi sono detto "se il progresso è un auto che pesa 1000 kg, con 69cv e con una terza da 160 orari a cui in autostrada basta un falsopiano che devi scalare 2 marce, io me ne torno indietro di una 30ina d'anni"
            e invece di un auto d'epoca me ne sono ritrovate 2, e con una terza che sta premendo alla porta del box.....
            ma si tanto una ha la funzione di muletto, e quando l'ho caricata di cemento e forati dell'otto si è chiesta a cosa cazzo gli servisse essere stata fatta Asi
            l'altra esce una decina di volte all'anno.....francamente fino a quando l'assicurazione è una possono anche moltiplicarsi all'infinito!

            Commenta


            • Re: Due chiacchiere tra amici

              Oggi ho visto parcheggiata davanti l'albergo (mi sto facendo una settimana di ferie) una mehari
              Mi è presa una nostalgia...
              Ma il problema non sarebbe neanche comprarla o mantenerla, ma il fatto dell'incognita lavoro.
              Se non so se dovrò reinventarmi lavorativamente (di questi tempi poi), posso mettermi a spendere per un gioco?
              Aspetto.

              Commenta


              • Re: Due chiacchiere tra amici

                a parte che non mi voglio arrogare il diritto di capire le persone da come scrivono sul forum, ma mentre Alex è uno che spazia e in base all'amore del momento porterebbe a casa anche un carrello della coop solo perchè ha ancora lo sblocco che va con le 500 lire, Roky mi sa che è più...."mirato"....
                mi spiego meglio.....non è uno da utilitaria "nazionalpopolare" ne un modaiolo....secondo me sta aspettando con una calma degna del dalai lama di realizzare un sogno.....

                Commenta


                • Re: Due chiacchiere tra amici

                  la macchina semplice alla fine è la migliore, guardate gli sfilatini che sono brutti quanto efficaci...

                  domani anche io in edicola prendo automobilismo d'epoca, anche ruoteclassiche non è male anche se i modelli dei servizi sono più belli quelli di automobilismo
                  Ultima modifica di zoot; 14-08-2014, 21:35.

                  Commenta


                  • Re: Due chiacchiere tra amici

                    io l'unica cosa che non accetto è il porre il veto a determinate auto per considerarle storiche.
                    ok troppe sono state fatte storiche per risparmiare, ma questo non vuol dire che se uno conserva una uno perchè era del padre, o solo perchè vuole la R5 come quella della mamma che gli ricorda quando la strafiga del paese (complice 3 bloody Mary) si è letteralmente fatta strappare le mutande sia un pulciaro....
                    ha 30 anni? e allora non rompiamo le balle!
                    c'è gente che storce il naso persino per le 127! ma cavolo...la più giovane delle 127 (nemmeno più prodotta in italia!) ha 30 anni....le più vecchie 43.....cosa deve fare per essere storica? riempirsi di greci e farsi spingere nella città di Troia come lo storico cavallo?
                    Y10? 1985....tra pochi mesi le prime hanno 30 anni...è stata un auto di rottura con tutto il passato per la sua categoria. è un auto di interesse storico, punto e basta. non sarà una bugatti atlantique, ma non si puo' considerare cibo solo il filetto. ogni auto ha la sua dignità.
                    gusti, palle e opinioni ognuno ha le sue.

                    Commenta


                    • Re: Due chiacchiere tra amici

                      su dmax c è affari a quattro ruote ora sistemano una delorean

                      - - - Updated - - -

                      c'è anche rimini rimini su retequattro

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X