Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Due chiacchiere tra amici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Due chiacchiere tra amici

Lo dici con dispiacere, magari ad averla una mx-5

Commenta

Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
      Lo dici con dispiacere, magari ad averla una mx-5
      http://www.subito.it/auto/mazda-mx-5...a-98382996.htm
      per me con 2.500 cash la porti a casa

Si parla spesso di sportcar, poi col costo di una punto da demolire ci si può portare a casa una trazione posteriore, leggera, spider con 2 posti secchi, divertente, altissima reperibilità di pezzi di ricambio (grazie crucchi e inglesi), per non parlare della facilità di trovare cerchi con foratura 4x100 e gommature anche semislick da pochi soldi sulle classiche 195 50 r15.

ti piace tutto questo? mx5 is the answer
      Ultima modifica di dafde; 18-08-2014, 14:16.
      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere"
      C.C.

Commenta

Originariamente inviato da dafde Visualizza il messaggio
        http://www.subito.it/auto/mazda-mx-5...a-98382996.htm
        per me con 2.500 cash la porti a casa

Si parla spesso di sportcar, poi col costo di una punto da demolire ci si può portare a casa una trazione posteriore, leggera, spider con 2 posti secchi, divertente, altissima reperibilità di pezzi di ricambio (grazie crucchi e inglesi), per non parlare della facilità di trovare cerchi con foratura 4x100 e gommature anche semislick da pochi soldi sulle classiche 195 50 r15.

ti piace tutto questo? mx5 is the answer
        Quoto tutto il tuo ragionamento.
        È semplicemente la verità. Non sarà l'auto definitiva, ma ha contenuti tecnologici meccanicamente parlando di sicuro interesse.
        Ne hanno vendute tante (la prima della classe), si trovano a poco, e si rivalutano.
        Poi vogliamo mettere la piacevolezza di girare con il vento nei capelli?

Ma anche se costa poco, per adesso non compro nulla. Come ho già detto l'azienda per la quale lavoro è in fortiseima crisi e avvierà le procedure di riduzione del personale.
        Se capito in mezzo mi ci manca solo una mx-5 da mantenere (o da dover vendere).

Aspetto, ho pazienza. La mustang l'aspettai 10 anni prima di portarla a casa.
        Ultima modifica di Alex83; 18-08-2014, 16:00.

Commenta

in bocca al lupo per tutto!
          C.C.

Commenta

Crepi!

Hai foto della tua?
            Che piste frequenti?
            Purtroppo io ho avuto modo solo di girare a Vallelunga una volta per un giro (3 da passeggero), e circa 8 giri all'ISAM.

- - - Aggiornato - - -

No turni, proprik giri

Commenta

Crepi!

Hai foto della tua?
              Che piste frequenti?
              Purtroppo io ho avuto modo solo di girare a Vallelunga una volta per un giro (3 da passeggero), e circa 8 giri all'ISAM.

- - - Aggiornato - - -

No turni, proprik giri

Ho girato a Magione, Modena, Misano, Imola (sempre col gruppo LLCC tranne Modena) di recente. prossimo anno spero ancora Imola e Rijeka, dipende un po' da diversi fattori, 2015 girerò molto meno, ho un un progetto familiare molto importante
              C.C.

Commenta

Wow! Quel roll-bar fa veramente sapore di track day.

Modena che posta sarebbe?
                Tra quelle provate quale ti ha divertito di più?

P.s.
                Vuoi dirci che dobbiamo farti gli auguri per il matrimonio? o allargare la famiglIa?
                Ultima modifica di Alex83; 18-08-2014, 17:09.

Commenta

Wow! Quel roll-bar fa veramente sapore di track day.

Modena che posta sarebbe?
                  Tra quelle provate quale ti ha divertito di più?

P.s.
                  Vuoi dirci che dobbiamo farti gli auguri per il matrimonio? o allargare la famiglIa?
                  il rollbar è un pezzo d'artigianato eseguito nientepopodimeno che dalla Sassa srl.

Modena è una pista abbastanza nuova, mi pare abbia aperto da un paio d'anni circa. Era un evento dedicato alle auto jappe, un Track day per turni. diciamo che è una pista non veloce, con alcuni cambi di direzione divertenti dove fare la differenza.

Ad Imola invece ho girato sotto il diluvio in un sabato un po' pazzo, direi molto emozionante, era il memorial day di Ayrton Senna... emozioni a non finire, il tamburello, la statua di Senna, le acque minerali, la variante alta, le Rivazza e il rettilineo dove tirare tutte le marce, direi che questa è stata la pista in cui tutti dovrebbero girare. e ti assicuro che farlo al fianco di Lotus di ogni genere, S2000, sfilatini e altre mx5 è una bella esperienza. se poi si riesce a mettersi dietro qualcuno molto più cavallato di te tanto meglio

Anche misano (che sottovalutavo) si è rivelata incredibilmente bella, fare la curva del Carro con l'illuminazione artificiale e il sole che tramonta col fresco sul collo mi è piaciuta un sacco! Misano è molto più veloce di quanto pensassi
                  C.C.

Commenta

ALEX CHIUDI LA PORTA E NASCONDI LA CHIAVE: ABBIAMO TRA NOI UN UTENTE CON UN AUTO DEGNA, NON FARLO USCIRE!!!!!

quanto abbiamo chiacchierato della miata eh Alex? io lo dico da quando è nata mia figlia: sposati e vai fuori di casa che io mi prendo una miata....ora ha 16 anni....ancora un paio e se non esce la caccio io ahahahahahah

Commenta

ahahhahah macchè auto degna...
                      semplicemente la miata unisce costi di gestione ridicoli al divertimento low cost. Poi piano piano, potendo (la crisi non perde mai colpi), si fanno piccoli grandi sacrifici per renderla ancora migliore di quanto l'abbiamo assemblata ad Hiroshima

se ti piace la pista è più che sufficiente un assetto, 2 barre antirollio maggiorate, 4 semislick e benzina da usare in track day. Se invece ti piace solo il vento tra i capelli (per chi ne ancora per lo meno), te la tieni orginalissima che va comunque da Dio
                      C.C.

Commenta

Sto operando...
                      X