Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen golf story...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Volkswagen golf story...

    Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
    Mi ricordavo un utente (ma non ricordavo il nick) con un audi, magari pensavo fossi tu
    Sono proprio io....è la prima volta che ci troviamo a parlare nella stessa discussione, almeno credo
    edit: forse ti riferisci all'utente stellario... Che se non sbaglio ha l'80 competition... la mia è quella sotto il nick
    - - - Aggiornato - - -

    Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
    cmq questi sono discorsi inutili.....qualunque auto, anche una panda adeguatamente modificata può star davanti ad una supercar.......

    resta il fatto che la base fa schifo ed è quello che importa.....
    Ci siamo trovati a parlare della r32 turbizzata perché in Germania è una operazione non così rara...così come i VR6 col pepe
    Ultima modifica di RenaX; 19-09-2014, 13:53.
    Lampeggiarmi non farà la tua macchina più potente e avere un benzina non fa della tua macchina una F1 ma imparare a leggere ti eviterà sicuramente fdm!

    Commenta


    • #42
      Re: Volkswagen golf story...

      No, no...se non erro aveva 50 anni o aveva un audi A4 o una 80. Sicuramente audi berlina.

      - - - Aggiornato - - -

      Cmq tornando a parlare di golf, non so perche' ma io la golf la immagino 5 porte. Credo stia troppo bene cosi.
      Ma anche nelle versioni sportiveggianti come le gti. Non trovate?

      Commenta


      • #43
        Re: Volkswagen golf story...

        Originariamente inviato da zoot Visualizza il messaggio



        quindi meglio una prima serie 1.6 o una ritmo abarth?ma l'iniezione meccanica funzionava "bene"?
        la ritmo abarth come tutte le ritmo è come guidare un carrello della coop....gran motore e stop.

        per me le golf "cattive" sono:

        1) mk1 1600 sia 4 che 5 marce (cattive)
        2) mk1 1800: è l'esempio lampante di cosa vuol dire avere più coppia. ha solo 2 cv in più del 1600 ma è rabbiosissima.
        3) mk2 1800 16v rigorosamente non cat. cattivissima.
        4) mk2 G60 ma con cambio corto del gti normale. la G60 ha le marce infinite che la penalizzano.
        5) mk3 gti 16v: non è il massimo, ma è una gran turismo a tutti gli effetti
        6) mk4 gti 180 cv, stesso discorso della mk3

        l'iniezione pneumatico-meccanica andava benone, bastava non gasarla che se gira a secco si rovina. consuma qualcosa in più della versione elettronica ma è più selvaggia come erogazione.
        si puo' poi far la modifica per far aprire insieme entrambe le farfalle (sono una piccola e una grande, ad apertura progressiva) ma diventa toppo selvatica. io lo feci ma mia moglie me la fece levare perchè sul bagnato le sgommava in 3a e andava a zig zag....

        @ Alex io l'mk4 l'ho venduta dalla disperazione....a parte il problema al differenziale rivettato, come tenuta faceva pena.
        buttava il culo come niente, (problema identico le prime tt) a causa dell'asse torcente che con quei pesi non è più adeguato. infatti se provi una mk4 4motion che dietro ha il multilink cambia tutto

        Commenta


        • #44
          Re: Volkswagen golf story...

          Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
          la ritmo abarth come tutte le ritmo è come guidare un carrello della coop....gran motore e stop.

          per me le golf "cattive" sono:

          1) mk1 1600 sia 4 che 5 marce (cattive)
          2) mk1 1800: è l'esempio lampante di cosa vuol dire avere più coppia. ha solo 2 cv in più del 1600 ma è rabbiosissima.
          3) mk2 1800 16v rigorosamente non cat. cattivissima.
          4) mk2 G60 ma con cambio corto del gti normale. la G60 ha le marce infinite che la penalizzano.
          5) mk3 gti 16v: non è il massimo, ma è una gran turismo a tutti gli effetti
          6) mk4 gti 180 cv, stesso discorso della mk3

          l'iniezione pneumatico-meccanica andava benone, bastava non gasarla che se gira a secco si rovina. consuma qualcosa in più della versione elettronica ma è più selvaggia come erogazione.
          si puo' poi far la modifica per far aprire insieme entrambe le farfalle (sono una piccola e una grande, ad apertura progressiva) ma diventa toppo selvatica. io lo feci ma mia moglie me la fece levare perchè sul bagnato le sgommava in 3a e andava a zig zag....

          @ Alex io l'mk4 l'ho venduta dalla disperazione....a parte il problema al differenziale rivettato, come tenuta faceva pena.
          buttava il culo come niente, (problema identico le prime tt) a causa dell'asse torcente che con quei pesi non è più adeguato. infatti se provi una mk4 4motion che dietro ha il multilink cambia tutto
          Doc, il vr6 l'hai mai provato?
          Lampeggiarmi non farà la tua macchina più potente e avere un benzina non fa della tua macchina una F1 ma imparare a leggere ti eviterà sicuramente fdm!

          Commenta


          • #45
            Re: Volkswagen golf story...

            ho provato l'R32 (ho anche il video on board) su base mk5 in pista a monza col Dsg

            Commenta


            • #46
              Re: Volkswagen golf story...

              Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
              No, no...se non erro aveva 50 anni o aveva un audi A4 o una 80. Sicuramente audi berlina.
              Stellario, Audi 80 e AX
              -

              Commenta


              • #47
                Re: Volkswagen golf story...

                Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
                Stellario, Audi 80 e AX
                Bravo!
                Pensa come sto

                Commenta


                • #48
                  Re: Volkswagen golf story...

                  Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                  Bravo!
                  Pensa come sto
                  L'avevo scritto nell'edit oggi pomeriggio !
                  Dicevo del vr6 perché se non erro è su base mk3 ed è in due varianti, 2.8 e 2.9 ...praticamente un precursore del 3.2 montato sulla r32 mk4.
                  Lampeggiarmi non farà la tua macchina più potente e avere un benzina non fa della tua macchina una F1 ma imparare a leggere ti eviterà sicuramente fdm!

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Volkswagen golf story...

                    esatto....e su mk3 con trazione anteriore non era nemmeno malaccio....
                    aveva sempre il collettore moffo che rendeva infelice l'aspirazione, ma esisteva un collettore fatto da un preparatore tedesco che risolveva.
                    lo stesso motore si trovava sulla corrado.
                    con l'ottica odierna penso sia il motore ideale per fare figure di merda con un gran numero di 2 litri a gasolio....

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Volkswagen golf story...

                      Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
                      esatto....e su mk3 con trazione anteriore non era nemmeno malaccio....
                      aveva sempre il collettore moffo che rendeva infelice l'aspirazione, ma esisteva un collettore fatto da un preparatore tedesco che risolveva.
                      lo stesso motore si trovava sulla corrado.
                      con l'ottica odierna penso sia il motore ideale per fare figure di merda con un gran numero di 2 litri a gasolio....

                      Ma se dico che c'erano dei ragazzi della zona Campania che lo avevano fatto turbo ed erano andati a rompere il c**** ad una r8 con tanto di video su youtube vengo cacciato dalla discussione?
                      Lampeggiarmi non farà la tua macchina più potente e avere un benzina non fa della tua macchina una F1 ma imparare a leggere ti eviterà sicuramente fdm!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X