Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

    Originariamente inviato da stellario Visualizza il messaggio
    Beh, chi percorre con un veicolo ultraventennale 20000 km annui non è che sia saggio. La risposta è semplice: affidabilitá. Costerebbe più di meccanico per non parlare delle volte che si rimarrebbe a piedi. Il Gps viola la privacy. A me sinceramente darebbe fastidio che qualcuno sappia dove vado e cosa faccio, per non parlare che potrebbe anche essere l'occasione per affibbiarti qualche multa per limiti di velocitá o altro.
    con le assicurazioni chilometriche ti installano un gps ,

    per non parlare dei sistemi di chiamata di soccorso che oramia sempre più case hanno tra gli accessori , sempre tutto via gps

    e non scordiamoci la cosiddertta "scatola nera" che sicuramente metteranno obbligatoria

    vedrai che entro pochi anni tutte le auto saranno monitorate costantemente

    - - - Aggiornato - - -

    Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
    2000km annui li faccio io anche se avessi una Lancer EVO
    e anche con le nuove il criterio più chilometri fai , più paghi sarebbe da applicare

    Commenta


    • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
      con le assicurazioni chilometriche ti installano un gps ,

      per non parlare dei sistemi di chiamata di soccorso che oramia sempre più case hanno tra gli accessori , sempre tutto via gps

      e non scordiamoci la cosiddertta "scatola nera" che sicuramente metteranno obbligatoria

      vedrai che entro pochi anni tutte le auto saranno monitorate costantemente
      mi faccio la moto da cross, transito solo attraverso i boschi.. che si fottano !!!

      English : CV boots = cuffie semiassi - AWD = 4x4 , FWD = Traz.Anteriore, RWD = Traz.Posteriore
      <misure del monitor>

      Commenta


      • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

        Originariamente inviato da ZioPigTurbo Visualizza il messaggio
        ma te la laurea l'hai presa per scrivere idiozie ?
        davvero, se posso iscrivere ASI il 911 del 95 e non pagare bollo e assicurazione..
        ma chi lo compra più il PORSCHE nuovo ?
        io ho preso la laurea ma te mi sembri fuori dal mondo.....mantieni tu le riparazioni e la manutenzione di una porsche di 20 anni.....fidati....meglio un 911 nuovo in leasing con formula all inclusive....
        dai...stappane un altra!

        Commenta


        • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

          Originariamente inviato da ZioPigTurbo Visualizza il messaggio
          una 911 del 95 o una Ferrari 348 non mi sembra storica, anzi ha meno vincoli, e dovrebbero pagarare meno di una panda del 2000 ?
          potrei capire per una Ferrari 308 GTB o simile degli anni 70..
          Io direi l'opposto. Una Panda alla fine nasce UTILITARIA: la compri a "poco", la usi e quando non ce la fa più la pressi. Un Porsche\Ferrari nasce per un target diverso, e data la limitata tiratura non fa male conservarle
          -

          Commenta


          • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

            il possesso di un altra polizza su una vettura moderna è una prassi che parecchie assicurazioni hanno adottato da anni.
            poi per chi non ha visto striscia la notizia ieri sera......

            http://www.striscialanotizia.mediase..._morello.shtml

            siamo una nazione di pidocchiosi......

            Commenta


            • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

              Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
              io ho preso la laurea ma te mi sembri fuori dal mondo.....
              laurea de che ? in quale universittette ?

              Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
              mantieni tu le riparazioni e la manutenzione di una porsche di 20 anni.....fidati....meglio un 911 nuovo in leasing con formula all inclusive....
              dai...stappane un altra!
              Porsche sostituirà tutti i motori delle 785 Porsche 911 GT3 991 richiamate per rischio incendio per un problema di serraggio delle viti delle bielle,
              emmenomale che so nove de pacca !

              AHAHAHAHAHAHAHH vabbe'

              http://www.autoblog.it/post/324541/p...nsegne-sospese
              English : CV boots = cuffie semiassi - AWD = 4x4 , FWD = Traz.Anteriore, RWD = Traz.Posteriore
              <misure del monitor>

              Commenta


              • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

                Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
                io ho preso la laurea ma te mi sembri fuori dal mondo.....mantieni tu le riparazioni e la manutenzione di una porsche di 20 anni.....fidati....meglio un 911 nuovo in leasing con formula all inclusive....
                dai...stappane un altra!
                sempre meglio una porsche di 20 anni fà che una coetanea ferrari

                - - - Aggiornato - - -

                Originariamente inviato da ZioPigTurbo Visualizza il messaggio
                laurea de che ? in quale universittette ?



                Porsche sostituirà tutti i motori delle 785 Porsche 911 GT3 991 richiamate per rischio incendio per un problema di serraggio delle viti delle bielle,
                emmenomale che so nove de pacca !

                AHAHAHAHAHAHAHH vabbe'

                http://www.autoblog.it/post/324541/p...nsegne-sospese
                per i problemi alle GT3 la porsche è intervenuta alla grandissima : auto sostitutiva, pagamento di un "bonus" (estremamente sostanzioso) per ogni giorno senza la 911, motore nuovo con garanzia allungata

                non come qualche casa costruttrice nostrana , che ha richiamato le sue auto per un "difetto" al sistema di scarico che è andata a sostituire con una riparazione artigianale al 100 % senza nessun bonus ai proprietari appiedati

                Commenta


                • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

                  Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                  sempre meglio una porsche di 20 anni fà che una coetanea ferrari

                  - - - Aggiornato - - -



                  per i problemi alle GT3 la porsche è intervenuta alla grandissima : auto sostitutiva, pagamento di un "bonus" (estremamente sostanzioso) per ogni giorno senza la 911, motore nuovo con garanzia allungata

                  non come qualche casa costruttrice nostrana , che ha richiamato le sue auto per un "difetto" al sistema di scarico che è andata a sostituire con una riparazione artigianale al 100 % senza nessun bonus ai proprietari appiedati
                  Ovvio, PORSCHE e' un eccellenza della produzione mondiale, e quindi hanno applicato la garanzia senza risparmiare.

                  - - - Aggiornato - - -

                  prima che arrivasse l' Nhtsa e gli USA (quasi) sicuramente sono il mercato principale

                  ---- AGGGGIUNTO ----

                  Effettivamente si sembra che al 1° ci sono gli USA con circa 40.000 Porshe .. al 2° posto la solita Cina con circa 35.000 auto..
                  Ultima modifica di ZioPigTurbo; 05-11-2014, 20:17.
                  English : CV boots = cuffie semiassi - AWD = 4x4 , FWD = Traz.Anteriore, RWD = Traz.Posteriore
                  <misure del monitor>

                  Commenta


                  • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

                    Originariamente inviato da ZioPigTurbo Visualizza il messaggio
                    mi faccio la moto da cross, transito solo attraverso i boschi.. che si fottano !!!

                    lassamo stà che pure là è un bel macello.....ho una enduro del 1992 poco diffusa in Italia....rimessa tutta a nuovo e chiusa in garage...l'ho presa si e no 5 volte dal 2010.........cò stà nuova legge mi tocca continuare a pagare 70euro (salvo aumenti) di bollo e mò pure stà storia della multa per mancata revisione direttamente a casa........la soluzione sarà proprio togliere in qualche modo la targa anche se mi dispiace perchè è quella originale....

                    - - - Aggiornato - - -

                    Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
                    il possesso di un altra polizza su una vettura moderna è una prassi che parecchie assicurazioni hanno adottato da anni.
                    poi per chi non ha visto striscia la notizia ieri sera......

                    http://www.striscialanotizia.mediase..._morello.shtml

                    siamo una nazione di pidocchiosi......
                    visto il servizio.......su quello non si discute...siamo un popolo di approfittatori e da una parte poi le "mazzate" ce le meritiamo (anche se per colpe di alcuni)

                    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                    Commenta


                    • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

                      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                      sempre meglio una porsche di 20 anni fà che una coetanea ferrari

                      - - - Aggiornato - - -


                      diciamo come affidabilità, perchè i costi di manutenzione sono molto ma molto onerosi per le porsche...e la 911 non è il top del massacro.....domandati come mai la 928 (che è un auto fantastica, specialmente l'ultima produzione) ha prezzi da saldo e nonostante tutto gli appassionati del marchio l'apprezzano ma sono i primi a prendere le distanze se glie ne offri una in vendita......

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X