Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

    Ragazzi, questa è una discussione che verte sulle auto. Capisco i nervi, capisco l'astio verso la classe dirigente attuale, precedente e presumibilmente anche futura. Però se la buttiamo sulla politica, si finisce a litigare tra poveri, per nulla.
    Non ha importanza chi c'è al governo a legiferare. La cosa importante è che non ci spellino vivi...dobbiamo spingere su quello, indipendentemente dal personaggio che firma i decreti.
    Life is too short, to drive boring cars...
    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

    Commenta


    • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

      vendiamo tutte le auto e affitiamole a agenzie di noleggio estere!!

      Commenta


      • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

        Originariamente inviato da CINGHIALE85 Visualizza il messaggio
        vendiamo tutte le auto e affitiamole a agenzie di noleggio estere!!
        già lo fanno con quelle di lusso (e una parte vengono sgamati) se lo si facesse con auto d'"epoca" .....

        Commenta


        • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

          Originariamente inviato da maxmax80 Visualizza il messaggio
          ecco, e dopo quello che hai scritto (solito qualunquismo derivante da quello che scrivono i giornali renziniii o berlusconiiiniii) pure tu dovresti andare scrivere certe cose sui forum dove si parla di politica.
          tu invece prima di parlare devi alzare la mano, visto che non hai capito un cazzo di quello che ho scritto.

          - - - Aggiornato - - -

          Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
          Ragazzi, questa è una discussione che verte sulle auto. Capisco i nervi, capisco l'astio verso la classe dirigente attuale, precedente e presumibilmente anche futura. Però se la buttiamo sulla politica, si finisce a litigare tra poveri, per nulla.
          Non ha importanza chi c'è al governo a legiferare. La cosa importante è che non ci spellino vivi...dobbiamo spingere su quello, indipendentemente dal personaggio che firma i decreti.
          il problema è che c'è gente che legge senza capire cosa legge, purtroppo quando si mettono al mondo i figli non si possono scegliere gli optional come con le auto e il cervello a tanti non glie l'hanno messo di serie....
          tanti invece di accedere al forum tramite pc arrivano direttamente col pulmino giallo.....
          Ultima modifica di dr.beetle; 08-11-2014, 23:56.

          Commenta


          • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

            Originariamente inviato da Cc65 Visualizza il messaggio
            Parlare non serve a niente se non a sfogarsi l'incazzatura, "siamo" diventati un popolo di pecore e i politici sono i nostri pecorari ci fanno andare nella direzione che vogliono loro .
            Detto questo quì non è più questione di destra o di sinistra, loro si mettono in politica per fare i soldi e noi fessi ancora li votiamo. Ci siete ricascati (io non gli ho dato il voto) con i famosi 80 euro, la rovina dell'Italia è inziata con Berlusconi e la sua destra di merda e adesso è arrivato il nuovo berlusconi (Renzi) di sinistra che ci sta dando il colpo di grazia .
            Il punto è che da una parte le auto nuove si vendono poco, dall'altra hanno visto la tendenza di molti italiani di tenere l'auto vecchia di venti anni: pagando poco di bollo e di assicurazione cercando di risparmiare i soldi, quindi con questa trovata all'italiana chi è disposto a tenersi un auto vecchia pagando bollo e assicurazione come quelle nuove se non di più e con la difficile reperibilità dei pezzi di ricambio ?
            Poi dobbiamo aggiungere lo status symbol perchè chi va in giro con l'auto vecchia è considerato da tutti un morto di fame, ecco che ci si orienta verso l'auto nuova versando un piccolo acconto e tutto il resto a rate magari restituendola dopo tre anni (poi si ricomincia) con la felicità delle fabbriche delle finanziarie ecc. ecc.
            Noi dobbiamo mandarli tutti a casa, farci ridare i nostri soldi perchè loro sono nostri dipendenti (come hanno fatto con l'articolo 18 )
            Insomma quando andiamo a votare diamo il voto al M5S, abbiamo il diritto di credere in qualcuno che non sia politico e che le cose possano cambiare .
            Scusate per lo sfogo ma non possiamo andare avanti così, qui si sta tornando indietro adirittura con il culo per terra .
            ma ti pagano per venire qui a dirci cosa votare? o hai il diritto a limonare col tuo idolo che credi tanto migliore degli altri politici? post segnalato, spero in un ban per te.
            "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

            Commenta


            • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

              salutate il politico di turno....

              Commenta


              • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

                La cosa che mi lascia perplesso è che l'argomento in questione sia poco e niente trattato dai quotidiani. È vero che ci sono problemi più importanti per la gente ma che determinazioni di alcuni passino pressoche in silenzio è come direbbe qualcuno agghiacciante. Ieri parlavo con un vecchietto che abita nel mio quartiere che mi diceva di volersi comprare una vecchia auto da restaurare. Quando gli ho detto del fatto che si pagherá di nuovo il bollo gli ha preso un colpo e ha cambiato idea.
                Effettivamente è da paracadutisti �� comprarsi una vecchia auto per pagare di meno di tasse. Altra cosa è avere acquistato i veicoli nuovi e possederli ancora in ottimo stato. Questo è vero amore.
                [

                Commenta


                • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

                  Originariamente inviato da stellario Visualizza il messaggio
                  La cosa che mi lascia perplesso è che l'argomento in questione sia poco e niente trattato dai quotidiani. È vero che ci sono problemi più importanti per la gente ma che determinazioni di alcuni passino pressoche in silenzio è come direbbe qualcuno agghiacciante. Ieri parlavo con un vecchietto che abita nel mio quartiere che mi diceva di volersi comprare una vecchia auto da restaurare. Quando gli ho detto del fatto che si pagherá di nuovo il bollo gli ha preso un colpo e ha cambiato idea.
                  Effettivamente è da paracadutisti �� comprarsi una vecchia auto per pagare di meno di tasse. Altra cosa è avere acquistato i veicoli nuovi e possederli ancora in ottimo stato. Questo è vero amore.

                  perchè semplicemente le auto ventennali che sono/erano favorite fiscalmente sono un numero veramente basso rispetto al parco circolante

                  Commenta


                  • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

                    c'è una cosa che mi fa ridere comunque.....

                    il vecchietto voleva restaurare un auto e poi per via del bollo da pagare si tira indietro....

                    maaaaa.....i restauri li regalano ultimamente? no perchè alla fine un restauro ha un costo....io che li ho fatti per anni e ho visto i prezzi salire come se percorressero un precipizio al contrario so per certo che anche a farsi tutto in casa, i prezzi sono ormai alle stelle...
                    e si tira indietro per magari 150-300 euro l'anno?
                    ma gli altri hobby che ha la gente nella vita sono tutti gratis? che hobby hanno? giocano "a figu" o a "campana"?
                    abbiamo Sky, andiamo in palestra, ci compriamo telefonini che dopo 2 mesi sono obsoleti a prezzi da mercato nero degli organi, e poi rompiamo i coglioni per 150-300 euro l'anno?
                    secondo me stiamo vivendo brancolando nel buio.....

                    Commenta


                    • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

                      Ciao doctor,��
                      Sono felice di leggerti. Il vecchietto voleva comprarsi una vecchietta per non pagare bollo e risparmiare sulla assicurazione. Per il restauro, conoscendolo, avrebbe fatto passare le ammaccature, il fumo e la ruggine per peculiaritá del modello.
                      Ultima modifica di stellario; 10-11-2014, 10:00.
                      [

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X