Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

    Simo hai detto la cosa giusta....dove cazzo viviamo....
    ma soprattutto che cazzo di gente ci circonda....
    oggi scontri e tafferugli in varie piazze...ma erano 4 gatti....
    la gente si è rincoglionita....

    ora tiro di nuovo di mezzo Stellario e la sua età anagrafica....
    quando eravamo piccini noi cosa si vedeva di calcio in tv? "la sintesi di un tempo di un incontro di calcio di serie A"...cosi recitava l'annunciatore....quella era la dose di calcio settimanale....mezzora in bianco e nero, con un commento degno di un funerale.
    canali disponibili Rai 1 e Rai 2....Tmc e Capodistria per i fortunati che riuscivano a riceverle....
    ora, stanno "domando" gli italiani come facevano gli antichi romani: "panem et circenses", ovvero qualcosa da mangiare e lo spettacono dei gladiatori nell'arena...
    in italia avremo la vera rivoluzione nel momento che si ferma il calcio....

    Commenta


    • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

      Cmq stasera ho parlato col mio amico.da quanto si sa' stanno decidendo di rivedere il tutto o aumentando l'età a 25 anni oppure solo x veicoli inseriti in una lista ufficiale........boh vediamo come va' a finire

      IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

      Commenta


      • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

        quella della lista è la magna cazzata...un auto diventa d'epoca al di la di qualsiasi lista.
        pensa te se ora deve arrivare l'ente xy a dirmi cosa è e cosa non è d'epoca.....dobbiamo mettere i dogmi di fede pure nel mondo dell'auto? dovremmo avere anche qui vergini che partoriscono e bisogna crederci perchè questa è la fede?

        finchè si ragiona cosi e non si trova un sistema valido e diverso da tutte le cose sbagliate fatte sino ad ora non si va da nessuna parte....

        - - - Aggiornato - - -

        Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
        Cmq stasera ho parlato col mio amico
        non farti imbarcare di cazzate.....sarà quello che si decide per il patto di stabilità a decidere, non l'asi o altro....
        io l'unico amico che ho in asi, commissario da circa 10 anni e a sua volta collezionista con una 60ina di auto dice che ancora non si sa nulla, nessuno dice nulla, Loi (il presidente dell'asi) ha fatto la sua dichiarazione a Padova in fiera e sta aspettando anche lui quello che uscirà da sto patto che vedo tutto fuor che stabile....
        e a loro non glie ne frega nulla di liste o altro....vogliono recuperare soldi. stop.

        Commenta


        • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

          Effettivamente stiamo perdendo di visto il vero obiettivo della legge. Fare cassa. quindi qualsiasi sia la soluzione che verrá adottata dovrá comunque rispecchiare il tot in denaro che hanno previsto di incassare. Quindi rassegnamoci. A loro del nostro hobby che è anche costoso non gliene frega una mazza.
          [

          Commenta


          • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

            Per quello l'ho chiamata legge di instabilità..... più ci tolgono e più il paese diventa instabile.....fino ad un punto in cui sarà tutto irrecuperabile.

            IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

            Commenta


            • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

              proposta del RIVS

              http://www.alvolante.it/news/auto-st...el-rivs-338118

              Commenta


              • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

                è stata già postata nel primo messaggio in alto

                - - - Aggiornato - - -

                Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
                quella della lista è la magna cazzata...un auto diventa d'epoca al di la di qualsiasi lista.
                pensa te se ora deve arrivare l'ente xy a dirmi cosa è e cosa non è d'epoca.....dobbiamo mettere i dogmi di fede pure nel mondo dell'auto? dovremmo avere anche qui vergini che partoriscono e bisogna crederci perchè questa è la fede?

                finchè si ragiona cosi e non si trova un sistema valido e diverso da tutte le cose sbagliate fatte sino ad ora non si va da nessuna parte....

                - - - Aggiornato - - -



                non farti imbarcare di cazzate.....sarà quello che si decide per il patto di stabilità a decidere, non l'asi o altro....
                io l'unico amico che ho in asi, commissario da circa 10 anni e a sua volta collezionista con una 60ina di auto dice che ancora non si sa nulla, nessuno dice nulla, Loi (il presidente dell'asi) ha fatto la sua dichiarazione a Padova in fiera e sta aspettando anche lui quello che uscirà da sto patto che vedo tutto fuor che stabile....
                e a loro non glie ne frega nulla di liste o altro....vogliono recuperare soldi. stop.
                nessuna cazzata...quello con cui ho parlato quà in zona si occupa di questo, tra lui ed il padre hanno più di 50 auto varie (alcune anche di ben oltre 40 anni fà)......è stato in sede ASI la settimana scorsa....quelle che mi ha detto sono possibili proposte che vorrebbero fare al governo per questa situazione.........chiaro che poi decideranno Renzi&co in base a quanti soldi gli mancano........l'ultima parola però spetta cmq alle regioni perchè il bollo è di loro competenza e potrebbero lo stesso mantenere le esenzioni (la lombardia come già detto esentava i veicoli ventennali in automatico senza iscrizione ASI).

                IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                Commenta


                • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

                  ecco, ora il discorso è più reale...ma delle proposte che faranno i vari enti al pagliaccio non glie ne potrà fregare di meno....(ci guadagneranno poi sti gran soldi...mah....).

                  e anche le regioni.....se la manovra assumerà le forme di una manovra d'emergenza penso che verranno allegramente bypassate....per lo meno per il discorso in questione fino a data da destinarsi.

                  poi rendiamoci conto del bordello in cui viviamo....

                  bolli gestiti dalle regioni

                  bolli riscossi prima da aci ora da aci, poste, lottomatica (ma questo punto è il meno...)

                  bolli e relative esenzioni gestite da Asi

                  Lista modelli Asi inesistente

                  Lista modelli Aci fatta a capocchia (e chiediamoci cosa cazzo e ripeto cosa cazzo centra l'aci!!!)

                  Rivs che parla ma permette al club fiat barchetta e a quello della fiat coupè di assicurare auto con meno di 20 anni....non è a scopo di lucro ma elargisce polizze a destra e a manca, e io solo per questo sono portato a pensar male....peggio che per asi e aci...

                  ora arriva l'evasore cazzofacente (a tempo perso presidente del consiglio) che vede 4 bolli di merda e li vuole per far quadrare conti che non quadreranno mai....


                  ehm....se fermate il mondo io scenderei volentieri.....
                  Ultima modifica di dr.beetle; 15-11-2014, 13:50.

                  Commenta


                  • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

                    A napoli dicono: A pucchiacca 'n mane 'e creature!!!
                    Ultima modifica di stellario; 15-11-2014, 19:56.
                    [

                    Commenta


                    • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

                      w la pucchiacca
                      Woerthersee 2018

                      VnR 2018

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X