Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
    tutti a mettere il gpl (salvo che blocchino anche le gasate)

    tanto prima del 2019 ci sarebbero comunque arrivate alcune regioni a questi blocchi
    manco morto a spendere soldi per il gpl quando a torino ormai sono anni che hanno bloccato anche quelle....

    io ora come ora non mi fido più e non sono disposto a spendere soldi per rimedi che potrebbero rivelarsi inutili....

    poi ho intorno a me comuni dove le giunte si sono bevute il cervello, come quello di Trecate che chiude il centro per favorire i commercianti facendoci passeggiare la gente...peccato che da quando hanno chiuso il centro nessuno vada più a passeggiare davanti ai negozi di Trecate manco per errore...

    o come Galliate, dove l'altro anno fecero una domenica dove per transitare nel paese (ci passo per andare da mia madre) bisognava essere almeno in 3 a bordo.
    risultato?
    il doc su Rai3 regione, fermato per esserci passato in due!



    "ora le devo fare la multa....se portava con se sua moglie oltre a sua figlia poteva circolare"

    "mia moglie è morta....e mia figlia non riesce a superare il trauma per cui per favore non la nomini in sua presenza....."


    "vada pure....."

    Commenta


    • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

      Almeno la auto d'epoca saranno escluse

      http://www.motorionline.com/2014/12/...etture-euro-0/

      Commenta


      • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

        Allegria! Magari metteranno gli incentivi pesanti per chi rottama e compra... Ma se uno non ha i soldi?! Che tristezza...

        Commenta


        • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

          Bé, ma mi sembra giusto... inquinano un botto queste auto.
          Se uno non ha molti soldi riesce comunque a comprarsi una auto almeno euro1, visto che sono in produzione da 20 anni... quindi si trova di tutto.

          Inoltre le storiche sono giustamente escluse..

          Commenta


          • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

            Ma il 1 gennaio 2019 se portano la storicità a 30 anni le auto dal 1990 al 1992 come ci arrivano a 30 anni? Rimangono ferme per anni?

            Commenta


            • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

              Ma da quando in qua lo Stato fa qualcosa per i cittadini normali? Se ne sono sempre strafregati dell'inquinamento ambientale e guarda un pò il provvedimento riguarda sempre e solo coloro che sicuramente hanno auto vecchie perchè non si possono permettere di acquistarne di nuove. Poi credi che si fermeranno alle Euro 0? Queste lo ripeto sono manovre fatte dal toscano in accordo con Marchionne.

              Mi voglio comprare un'auto a pedali!!!!!
              [

              Commenta


              • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

                Originariamente inviato da scentos Visualizza il messaggio
                Ma il 1 gennaio 2019 se portano la storicità a 30 anni le auto dal 1990 al 1992 come ci arrivano a 30 anni? Rimangono ferme per anni?
                e no, perchè altro provvedimento "ad cazzum" è quello della multa automatica per mancata revisione, sia se il veicolo circola o meno. Quindi bisognerà augurarsi di non aver il veicolo incidentato o in panne nel mese della revisione pena altre 155€ di multa oltre alla beffa del danno.
                [

                Commenta


                • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

                  Originariamente inviato da scentos Visualizza il messaggio
                  Ma il 1 gennaio 2019 se portano la storicità a 30 anni le auto dal 1990 al 1992 come ci arrivano a 30 anni? Rimangono ferme per anni?
                  Ma una cosa é l´esenzione del bollo, un´altra é la storicitá.
                  Questo mi suggerisce la logica:
                  esiste giá una lista di auto storiche che hanno tra i 20 e i 30 anni. Auto come 205 GTI, Uno Turbo etc.
                  Queste, essendo considerate storiche, saranno esenti dal divieto delle euro0.
                  Peró pagheranno comunque il bollo fino al 30esimo anno di produzione.

                  Commenta


                  • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

                    Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
                    Bé, ma mi sembra giusto... inquinano un botto queste auto.
                    Se uno non ha molti soldi riesce comunque a comprarsi una auto almeno euro1, visto che sono in produzione da 20 anni... quindi si trova di tutto.

                    Inoltre le storiche sono giustamente escluse..
                    e cosi rifavoriranno il loro uso quotidiano in sostituzione di auto semplicemente vecchie

                    Commenta


                    • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

                      Sempre meglio che bandirle per sempre dalla circolazione!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X