Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

    Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
    cmq questa è la lettera dell'ASI......

    [qimg]http://i62.tinypic.com/bf3nkl.jpg[/qimg]
    [qimg]http://s8.tinypic.com/jq0ppg.jpg[/qimg]
    Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
    ma...tra parentesi....
    il bollo forfettario per chi circolava (come se qualcuno lo pagasse....) non era di 30 euro? nella lettera dell'Asi leggo 50....
    Veramente, sulla lettera si parla di LIRE!

    Ma vaffanculo và . Stanno quindici anni indietro, manco si sono accorti dell'euro....e dovrebbero "difenderci"?
    Life is too short, to drive boring cars...
    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

    Commenta


    • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

      non me n'ero accorto!

      roba da tirargli uno schiaffo davanti a tutti e dirgli:"ma stai zitto! pirla!!!"

      dopo questa propongo di chiudere ogni ragionamento riguardo l'Asi e di parlare di figa!

      Tanto la legge è passata....l'Asi ne ha preso atto e ci chiede di essere pagata in lire....

      ma si parliamo di figa!

      Commenta


      • Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
        ma...tra parentesi....
        il bollo forfettario per chi circolava (come se qualcuno lo pagasse....) non era di 30 euro? nella lettera dell'Asi leggo 50....
        Io l'ho pagato ,anni che vivo in Italia e non ho ancora capito un ca@@o, ed era di trenta euro circa. ..

        Commenta


        • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

          cosa ne pensa l' FMI

          http://www.motociclismo.it/stangata-...smo-moto-60712

          Commenta


          • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

            "Solo il 5% delle persone la pensa esattamente al contrario, e cioè che si verificherà un travaso di acquirenti verso prodotti attuali, con immediati effetti positivi per il mercato 2015."


            certo come no! chi ha una vecchia Ducati 750 Paso sicuramente si precipiterà a comprare una Panigale nuova! siamo matti a pagare il bollo per la paso??

            il 5% degli intervistati sono malati di mente....ecco la verità....

            Commenta


            • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

              Per le moto vale lo stesso delle auto....mi piacerebbe sapere chi è che fa parte di quel 5% per dire certe cose....se uno possiede una moto di un certo tipo lo fa x passione VERA....se nn potrà più mantenerla la vende e basta di certo nn se ne va a comprare una nuova....
              Ultima modifica di fabryh; 27-12-2014, 20:59.

              IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

              Commenta


              • Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
                "Solo il 5% delle persone la pensa esattamente al contrario, e cioè che si verificherà un travaso di acquirenti verso prodotti attuali, con immediati effetti positivi per il mercato 2015."


                certo come no! chi ha una vecchia Ducati 750 Paso sicuramente si precipiterà a comprare una Panigale nuova! siamo matti a pagare il bollo per la paso??

                il 5% degli intervistati sono malati di mente....ecco la verità....
                Le interviste ... Mi chiedo sempre a chi le fanno. Vorrei vederlo un possessore di gs Bmw che se la smonta e cura in casa passare ad una r1200 o una s1000rr.
                È come dire che uno come me butta via la punto gt per farsi una 500 multiair o che un possessore di Clio Williams approfitta del bollo sulle storiche per farsi una Clio che fa i rumori del motore dagli altoparlanti...

                Oltretutto, non lo fanno gli appassionati, che comunque avrebbero un minimo di interesse nel vagliare l'idea, figuriamoci se lo può fare chi "rubava" con le storiche solo per non pagare le tasse...

                La verità, è che come il superbollo, si rivelerà una pessima scelta. Oltre ai soldi persi li, ora ne perderanno altri ancora...perché la gente non manterrà le old, tanto meno comprerà nuovo...
                Life is too short, to drive boring cars...
                Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                Commenta


                • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

                  oddio....di coglioni è pieno il mondo e tutto puo' essere.....
                  ho visto gente con auto che facevano un onesto 13 a litro e che potevano andare avanti ancora per anni, darle dentro in cambio di un paio di lenticchie e caricarsi di rate all'inverosimile per comprarsi un diesel....

                  ok ragazzi...sino ad ora abbiamo descritto per bene quanto ci rode il culo, ne abbiamo sentite di tutti i colori, compreso il moderatore stile Ranzani che incolpa i miserabili sotto i 200kw se siamo arrivati a questo punto (mostrando che una persona simile sarebbe meglio metterla moderatore sul forum di Candy Cash Saga visto i toni usati, che se scrivevo io una cosa simile arrivava Maxmax80 a farmi l'orlo ai testicoli).
                  ora....
                  da quello che leggo, la vera "legge di stabilità" la scriveranno gli italiani, non comprando più nulla se non proprio necessario (parlo di mezzi di trasporto), girando al largo da restauri e grandi lavori sui mezzi.....in pratica uccideremo altro lavoro....
                  come dice il link postato da Roky per quanto riguarda le moto, "gli artigiani del settore si sposteranno sulle 30ennali che aumenteranno"
                  si perchè che volete che sia? ma si! buttiamo sta cazzo di ventennale e compriamoci tutti una trentennale!
                  ma quelli che scrivono ste cazzate si rendono conto?
                  mi segate le gambe sulle 20ennali e io mi vado a prendere una 30ennale? cosi per regalo di compleanno mi fai la legge di stabilità bis e mi inculi per la seconda volta?
                  la gente ormai è sfiduciata e spaventata!!!
                  ma secondo voi chi si fida a lanciarsi in un altro probabile precipizio? chi ha soldi da rischiare?
                  io se avessi da parte 5000 euro per una storica, li tirerei fuori, li riconterei e poi direi a mia moglie "cerca un volo che ce ne andiamo due settimane fuori dai coglioni, palle al sole e pensieri zero, servito e riverito."
                  altro che storica....
                  per anni abbiamo foraggiato Loy e i suoi scagnozzi, che per sede con i nostri soldi si sono comprati una villa faraonica e ora che abbiamo bisogno di loro se ne escono con una letterina del cazzo....
                  e le letterine imbarazzanti degli altri 3 registri ancora non le abbiamo viste....
                  d'altro canto siamo in un paese imbarazzante dove Amato fece la manovra del prelievo forzato e dove si dedicano vie e piazze a due fenomeni come Biagi e D'Antona....

                  Commenta


                  • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

                    Il discorso non fa una piega, anche in considerazione del fatto che chi è appassionato di veicoli storici ne possiede più di uno. Conosco appassionati che ne hanno anche 13 tra le quali di etá ricompresa tra i 20/30. Con la norma attuale era possibile in quanto i costi fiscali si aggiravano in qualche centinaio di euro annui. Oggi.....
                    Quindi se ne disferanno, vendendole o rottamandole. Sicuramente non acquisteranno altrettante auto nuove.
                    Ultima modifica di stellario; 28-12-2014, 09:30.
                    [

                    Commenta


                    • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

                      si ma resta un discorso Stellario: a chi si vendono queste auto?
                      ormai il bacino di probabili acquirenti ha visto arrivare Renzi a fare BUH!

                      Sono tutti spaventati. anche chi vorrebbe una macchina piccola (e che quindi pagherebbe una manciata di euro di bollo) mette davanti a tutto che "dovrebbe pagare il bollo".
                      anche perchè poi, al bar (ricordiamolo che è l'ateneo degli italiani, dove si imparano le cose riportate e modificate) hanno già iniziato a dire che tanto aumenteranno anche i bolli, che aggiungeranno costi per chi inquina, ovvero per le più vecchie....
                      A sto punto, conoscendo gli italiani, su 100 levane 3 che si informano, abbiamo il 97% di probabili acquirenti che cambiano idea e spendono su altro....
                      e onestamente, piuttosto che scommettere soldi con un governo simile, tutto puo' sembrare un acquisto migliore.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X