Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

    Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
    trombino non vali un cazzo nemmeno come troll....sei solo un gattino attaccato ai coglioni.
    se hai finito di sporcare questo topic magari eh?
    con te non ci si confronta...ti si sopporta, e pure male....
    stai abusando della parola troll, che in questo contesto non ha nessun significato.
    comunque togli quel "cazzo" dalla tastiera e sciaquati le dita, che non fai una bella figura.

    Commenta


    • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

      non me ne puo' fregare di meno, specie del tuo parere. se pensi di far bella figura tu sparando cazzate a destra e a manca, fai pure. io chiudo qui. non ho tempo da perdere con te.

      Commenta


      • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

        Si diceva?
        [

        Commenta


        • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

          Boh...ho fatto una visita sul sito della Agenzia delle entrate....mi da i due bolli da pagare....fortunatamente almeno per ora nn c'è stato l'aumento....spesa totale x quest'anno 602 euro e spicci x le due....5000km previsti in totale per tutte e due...in pratica 12 cent ogni chilometro[emoji16]
          Mi sono messo a vedere gli importi di varie auto (targhe prese negli annunci di vendita).....c'è da avere paura davvero[emoji15]
          Ultima modifica di fabryh; 06-01-2015, 22:28.

          IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

          Commenta


          • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

            ieri ho pagato il bollo per due mie macchine, una del '91 e una del '94 e ho pagato ridotto
            all'aci mi avevano consigliato di aspettare almeno un mesetto perchè non han avuto comunicazioni, ma il terminale ha accettato il pagamento come storica. poi si vedrà, potrebbe arrivare la richiesta di adeguamento al bollo pieno, ma per ora sono "bollate" e almeno le posso muovere.
            Woerthersee 2018

            VnR 2018

            Commenta


            • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

              Io ho pagato quello per un auto del 2007.
              E mi son talmente girate le palle di quanto debba costare un 1.4 spompo Euro4 che non voglio manco pensarci a quello dell'Euro1 che speravo di poter iniziare a pagare agelvolato
              Life is too short, to drive boring cars...
              Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

              Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

              Commenta


              • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

                Mi sà che qualcuno si fa una bella vacanza qui...

                Commenta


                • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

                  Perché???

                  IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                  Commenta


                  • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

                    Io, personalmente, aspetto fine mese. Non si sa mai. Una volta che hai pagato poi non ti resta che attaccarti al tram. C'è tanta confusione e magari aspettiamo che la Regione Lazio ci invii qualche comunicazione in merito visto che, con i soldi che gli dovremo dare, potrebbe anche degnarsi di chiarirci le idee.
                    A febbraio poi ho in scadenza le polizze dei tre veicoli e già tremo... Speriamo non cambi nulla almeno sotto l'aspetto RCA. Ieri con le simulazioni ho constatato che dovrò sborsare circa 500 € solo di bolli.
                    Quando dicono che non hanno aumentato le tasse ci fanno o ci sono?

                    Interessante questo comunicato almeno relativamente alle moto da i 20 e 29 anni. Sembra che non si paghi il bollo ma nella lista sono ricompresi modelli sino all'83 boh.
                    http://infoclassic.freeyellow.com/bollolazio.htm
                    Ultima modifica di stellario; 07-01-2015, 17:02.
                    [

                    Commenta


                    • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

                      Ma tra l'altro...la mia Range negli ultimi anni ha pagato il bollo ridotto perchè certificata storica,iscritta asi,ecc ecc... se non sbaglio era un bollo a scadenza anno solare: andava da gennaio a dicembre... ora che faccio ripago la tariffa piena da "gennaio" o da giugno (mese di prima immatricolazione)..
                      andando sul sito dell'agenzia delle entrate mi da come scadenza giugno 2015, e mi calcola il precedente bollo come intero e in ritardo con i pagamenti....ma da quando ho un veicolo "storico" esente c'è sempre stata questa incongruenza tra agenzia entrate e regione lazio...
                      Il classico non stona mai!!
                      Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X