Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

    strano che qualcuno non abbia pensato di equiparare il bollo dei camper a quello delle automobili

    Commenta


    • Originariamente inviato da stellario Visualizza il messaggio
      Dovreste leggere i commenti su FB dei sostenitori della legittimità del provvedimento. Da voltastomaco. Si nascondono dietro la parola "ecologia" ma Sono soltanto dei rosiconi a cui non stava semplicemente bene che una cerchia di utenti non pagassero il bollo.
      Semplicemente dei frustrati. ..d'altronde da fb non è che si può pretendere ...

      Commenta


      • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

        ragazzi vi prego di collegarvi al nostro gruppo facebook BOLLO auto STORICHE: IO NON PAGO

        https://www.facebook.com/groups/6900...79842/?fref=ts

        stiamo organizzando una protesta SERIA con la P maiuscola, abbiamo gli agganci giusti per cambiare le cose seguite le informazioni sul gruppo! vi prego di partecipare numerosi la protesta si terrà a Roma centro ! per favore uniamoci tutti insieme per la causa!
        I live over 240 km\h with my girlfriend

        sempre nel cuore....mitica seicento

        Commenta


        • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

          io non uso facciabook........

          IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

          Commenta


          • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

            Qualcuno sa qualcosa di più?

            L’art.3, comma 1, dello statuto del contribuente (L.212/2000), dopo aver sancito l’irretroattività delle disposizioni tributarie, stabilisce che relativamente ai tributi periodici le modifiche introdotte si applicano solo a partire dal periodo d’imposta successivo a quello in corso alla data di entrata in vigore delle disposizioni che le prevedono.
            Si è del parere, che gli effetti tributari dell’abrogazione dei commi 2, 3, entrati in vigore il 1° gennaio 2015, potranno valere dal periodo d’imposta successivo, e cioè dal 2016. Pertanto, nel 2015, le ventenni potranno continuare a scontare l’imposta di bollo ridotta. è comunque opportuno un chiarimento da parte dell’Agenzia delle Entrate.
            [

            Commenta


            • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

              seeeee....stiamo freschi......la situazione è sempre meno chiara....ed in ogni città o paese se si và a pagare il bollo ognuno ne dice una.......

              IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

              Commenta


              • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

                Beh, personalmente ho sempre pagato nei termini ma vista la poca chiarezza e le azioni che si stanno intraprendendo (non ho capito da chi) penso proprio che mi Prenderò un anno sabatico in attesa di lumi tanto sino al 31/12 si pagherá solo il 4% in più di sovrattassa.
                [

                Commenta


                • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

                  Art. 3
                  Efficacia temporale delle norme tributarie

                  1. Salvo quanto previsto dall'articolo 1, comma 2, le disposizioni
                  tributarie non hanno effetto retroattivo. Relativamente ai tributi
                  periodici le modifiche introdotte si applicano solo a partire dal
                  periodo d'imposta successivo a quello in corso alla data di entrata
                  in vigore delle disposizioni che le prevedono.
                  2. In ogni caso, le disposizioni tributarie non possono prevedere
                  adempimenti a carico dei contribuenti la cui scadenza sia fissata
                  anteriormente al sessantesimo giorno dalla data della loro entrata in
                  vigore o dell'adozione dei provvedimenti di attuazione in esse
                  espressamente previsti.
                  3. I termini di prescrizione e di decadenza per gli accertamenti di
                  imposta non possono essere prorogati. ((1))
                  ---------------
                  [

                  Commenta


                  • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

                    Il problema è che nn si capisce cosa fare....cmq lo scorso anno ho pagato il bollo dopo 8 mesi dalla scadenza quindi.....ora che sono diventati due a gennaio me la prenderò sempre con calma.....

                    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                    Commenta


                    • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

                      Ecco poi cosa succede...

                      http://www.subito.it/auto/ferrari-mo...-111279895.htm

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X