Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

    Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
    esatto, la rottamazione per esportazione sono un centinaio di euro.. non penso cambi per una rottamazione "regolare"
    Il brutto è che nn puoi consegnare le targhe e tenerti la macchina. E sulle rottamazioni per esportazione hanno fatto un pasticcio con le norme....in pratica il veicolo deve prima essere immatricolato all'estero poi si può rottamare la targa qua....peccato che all'estero nn fanno immatricolare se nn c'è la rottamazione qua'....

    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

    Commenta


    • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

      Su FB c'e' una proposta di autostoriche alla regione lazio di innalzare la tassa per la sola circolazione a 60€ per le auto e 25€ per le moto.


      https://www.facebook.com/permalink.p...03851383200567
      Ultima modifica di stellario; 12-01-2015, 22:42.
      [

      Commenta


      • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

        Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
        Il brutto è che nn puoi consegnare le targhe e tenerti la macchina. E sulle rottamazioni per esportazione hanno fatto un pasticcio con le norme....in pratica il veicolo deve prima essere immatricolato all'estero poi si può rottamare la targa qua....peccato che all'estero nn fanno immatricolare se nn c'è la rottamazione qua'....
        Giusto, hai ragione!! Infatti io ho dovuto fare prima l´immatricolazione qui per poterla rottamare in Italia!

        Commenta


        • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

          Originariamente inviato da stellario Visualizza il messaggio
          Su FB c'e' una proposta di autostoriche alla regione lazio di innalzare la tassa per la sola circolazione a 60€ per le auto e 25€ per le moto.


          https://www.facebook.com/permalink.p...03851383200567
          Dovrebbero prima ripristinare le agevolazioni..... la vedo difficile anche considerando quanto "mangiano" in regione........

          IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

          Commenta


          • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

            Qualcuno ha avuto esperienze sul rinnovo annuale della RCA?

            Nota curiosa.
            Su FB ieri è stata pubblicata la lettera inviata a Zingaretti per la Regione Lazio dal presidente Milleruote club, un certo Cav Bardelli. Nella lettera c'erano degli errori grammaticali indicibili (carrozieri tappezieri ecc), allora ho commentato: ma chi ha scritto questa lettera?
            Morale: Oggi non trovo più il mio commento (cancellato) e la lettera ripubblicata corretta.

            Ultima modifica di stellario; 15-01-2015, 15:42.
            [

            Commenta


            • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

              a quanto pare almeno quà per la RCA non è cambiato nulla...anche perchè non c'è stata alcuna legge che vietasse qualcosa in merito....e le assicurazioni essendo private fanno come vogliono...........di sicuro non si mettono a fare storie altrimenti sanno già che farebbero molte meno polizze con conseguenti minori introiti

              IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

              Commenta


              • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

                Originariamente inviato da stellario Visualizza il messaggio
                Qualcuno ha avuto esperienze sul rinnovo annuale della RCA?

                Nota curiosa.
                Su FB ieri è stata pubblicata la lettera inviata a Zingaretti per la Regione Lazio dal presidente Milleruote club, un certo Cav Bardelli. Nella lettera c'erano degli errori grammaticali indicibili (carrozieri tappezieri ecc), allora ho commentato: ma chi ha scritto questa lettera?
                Morale: Oggi non trovo più il mio commento (cancellato) e la lettera ripubblicata corretta.

                Questa è una (l'ennesima) dimostrazione dello spessore del "popolo di facebook" e delle probabilità che una loro "protesta" porti a qualcosa.

                Commenta


                • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

                  Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
                  Mi sà che qualcuno si fa una bella vacanza qui...



                  ciao ragazzi! sono tornato ma non mi fermo...riparto presto...

                  Commenta


                  • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

                    Originariamente inviato da stellario Visualizza il messaggio
                    Qualcuno ha avuto esperienze sul rinnovo annuale della RCA?
                    ho sentito ieri il mio agente, dice che non ha avuto notizie in merito e che non avendo avuto comunicazioni riguardo a variazioni DOVREBBE rimanere tutto come l'anno scorso.
                    tuttavia alla scadenza delle mie polizze mancano ancora alcuni mesi, perciò non son ancora sicuro di poter rinnovare alle stesse condizioni quando sarà ora...

                    Nota curiosa.
                    Su FB ieri è stata pubblicata la lettera inviata a Zingaretti per la Regione Lazio dal presidente Milleruote club, un certo Cav Bardelli. Nella lettera c'erano degli errori grammaticali indicibili (carrozieri tappezieri ecc), allora ho commentato: ma chi ha scritto questa lettera?
                    Morale: Oggi non trovo più il mio commento (cancellato) e la lettera ripubblicata corretta.

                    beh, non sei contento? il tuo commento è stato utile ed ha portato un miglioramento!
                    Woerthersee 2018

                    VnR 2018

                    Commenta


                    • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

                      @dr. Beetle
                      Buonasera e bentornato! Personalmente mi sei mancato tantissimo.
                      Fine OT
                      Ho chiamato la mia assicurazione per i premi in scadenza a febbraio e mi hanno confermato gli stessi premi. Fiuuuu
                      Ultima modifica di stellario; 15-01-2015, 20:40.
                      [

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X