Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

    massì dai stavo a scherzà.......pure io effettivamente se mi metto a ragionare le due auto che ho "in più" potrei benissimo venderle per inutilizzo o cmq uso decisamente limitato.........è più il tempo che sono chiuse in garage a fare lavori che in strada.
    per quello mi incaxxo ora che tocca pagarci pure il bollo pieno (e maggiorato visto che sono euro 1) e dico spesso che tocca vende.........anche perchè ho pure 2 moto (di cui una del 1992 ma non ho mai fatto iscrizione FIM o simile), uno scooter da sistemare, un SI degli anni 80 ed un trattorino da fornace degli anni 50
    Ultima modifica di fabryh; 20-12-2015, 18:11.

    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

    Commenta


    • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

      io pago volentieri anche solo per continuare a vederle quando entro in garage...
      Woerthersee 2018

      VnR 2018

      Commenta


      • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

        Originariamente inviato da Dark Eagle Visualizza il messaggio
        io pago volentieri anche solo per continuare a vederle quando entro in garage...
        60-33=27
        Ne riparliamo tra 27 anni��
        [

        Commenta


        • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

          Originariamente inviato da Dark Eagle Visualizza il messaggio
          io pago volentieri anche solo per continuare a vederle quando entro in garage...
          Io da un mesetto e per i prossimi 3-4 mesi non ho neanche il garage
          Quindi pago per non usare, rodermi il fegato a tenere la roba nel piazzale dell'officina sotto al telo e spenderci soldi in manutenzione anche se non circolo.
          E sinceramente...mi sono veramente stufato...ci sono giornate (come oggi) in cui se venisse qualcuno col cash in mano mi libererei di tutto.
          Ma non poteva piacermi il calcio? Me ne andavo al bar a litigare con altri imbecilli ed ero un signore a costo zero...
          Life is too short, to drive boring cars...
          Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

          Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

          Commenta


          • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

            Originariamente inviato da stellario Visualizza il messaggio
            60-33=27
            Ne riparliamo tra 27 anni��
            e quindi?
            non hai più la passione per le auto? dedicati a qualcosaltro, per esempio le bocce, la briscola o il liscio...
            Ultima modifica di Dark Eagle; 21-12-2015, 21:18.
            Woerthersee 2018

            VnR 2018

            Commenta


            • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

              Avete capito voi come viene applicato lo sconto del 10% per il lazio?
              [

              Commenta


              • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

                Originariamente inviato da Dark Eagle Visualizza il messaggio
                e quindi?
                non hai più la passione per le auto? dedicati a qualcosaltro, per esempio le bocce, la briscola o il liscio...
                Aspetta che volino questi 27 anni e capirai
                [

                Commenta


                • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

                  Non serve che ne passano altri 27 per capire certe cose ......
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

                    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                    Io da un mesetto e per i prossimi 3-4 mesi non ho neanche il garage
                    Quindi pago per non usare, rodermi il fegato a tenere la roba nel piazzale dell'officina sotto al telo e spenderci soldi in manutenzione anche se non circolo.
                    E sinceramente...mi sono veramente stufato...ci sono giornate (come oggi) in cui se venisse qualcuno col cash in mano mi libererei di tutto.
                    Ma non poteva piacermi il calcio? Me ne andavo al bar a litigare con altri imbecilli ed ero un signore a costo zero...
                    interessante.... che auto hai?

                    Commenta


                    • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

                      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                      Non serve che ne passano altri 27 per capire certe cose ......
                      Infatti non hai capito. Se vuoi ti scrivo in privato e te lo spiego.
                      [

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X