annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Ritmo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Ritmo

Originariamente inviato da Nelson Wilbury Visualizza il messaggio
    Bene, bene, vedo che la scelta aumenta...

Allora, anche se mi sembra un furto, un ladrocinio, roba da usurai, penserň alla soluzione figurine Panini...
    C'č tutto il tempo, vedrai, tanto domani ce l'hai ancora
    Ok, ok, allora oltre alle figurine aggiungi... uhm fammi pensare... ecco si, un modellino della Alfetta della Mattel (vintage, eh...), oppure ancora meglio del Ritmo 75 della BBurago scala 1/24.
    Sai cos'č una lepre? Un coniglio Abarth!
    Non si puň pretendere di progettare il presente se non si conosce il passato e la storia.

Commenta

Originariamente inviato da GP79 Visualizza il messaggio
      Ok, ok, allora oltre alle figurine aggiungi... uhm fammi pensare... ecco si, un modellino della Alfetta della Mattel (vintage, eh...), oppure ancora meglio del Ritmo 75 della BBurago scala 1/24.
      Sě, sě, a te lo do'!

...Scommetto che perň potremmo accordarci per un pagamento in natura: ti offro in cambio l'estrazione del prigioniero rotto - credevi che non me ne accorgessi?? - e la sostituzione gratuita con uno nuovo (che naturalmente ti paghi: mica posso regalarti proprio tutto tutto!).

Naturalmente questa soluzione esclude il pacchetto di figurine Panini: non č che mo' devi fare il furbo.

Commenta

Sě, sě, a te lo do'!

...Scommetto che perň potremmo accordarci per un pagamento in natura: ti offro in cambio l'estrazione del prigioniero rotto - credevi che non me ne accorgessi?? - e la sostituzione gratuita con uno nuovo (che naturalmente ti paghi: mica posso regalarti proprio tutto tutto!).

Naturalmente questa soluzione esclude il pacchetto di figurine Panini: non č che mo' devi fare il furbo.

Ma non č rotto... č solo che č rimasto attaccato al dado...
        Non si puň pretendere di progettare il presente se non si conosce il passato e la storia.

Commenta

Originariamente inviato da GP79 Visualizza il messaggio
          Ma non č rotto... č solo che č rimasto attaccato al dado...
          Meno male. Dalle foto non vedevo il filetto.
          Allora puoi comprare l'attrezzo: si tratta di una specie di pinza che agguanta il filetto dei prigionieri senza rovinarlo, e puň andare per avvitarli e svitarli come per trattenerli se devi estrarre un dado incagliato come nel tuo caso o se devi ripassare un pezzo del filetto.
          Non so come si chiami questo attrezzo, almeno dalle mie parti non č comune, quello che avevo usato io era Wurth, lo spacciava il pusher Wurth del mio carburatorista.

Commenta

Meno male. Dalle foto non vedevo il filetto.
            Allora puoi comprare l'attrezzo: si tratta di una specie di pinza che agguanta il filetto dei prigionieri senza rovinarlo, e puň andare per avvitarli e svitarli come per trattenerli se devi estrarre un dado incagliato come nel tuo caso o se devi ripassare un pezzo del filetto.
            Non so come si chiami questo attrezzo, almeno dalle mie parti non č comune, quello che avevo usato io era Wurth, lo spacciava il pusher Wurth del mio carburatorista.
            Grande info! Lo cerco subito.

Commenta

esiste tranquillamente sul catalogo usag on line.

di diverse misure per ogni tipo di prigioniero.

anche se cmq con un paio di dadi della stessa misura , sovente vieni a capo di qualsiasi prigioniero bloccato o rotto

Commenta

Originariamente inviato da crash_74 Visualizza il messaggio
                esiste tranquillamente sul catalogo usag on line.

di diverse misure per ogni tipo di prigioniero.

anche se cmq con un paio di dadi della stessa misura , sovente vieni a capo di qualsiasi prigioniero bloccato o rotto
                Giŕ. Sovente. Ma non sempre.

P.S.: quello Wurth che ho usato io non so se fosse universale, ma certamente copriva un bell'intorno di misure: sicuramente faceva dal 5 all'8.

Commenta

i piu' duri che ho svitato sono stai i vecchi prigionieri dei mozzi ruote quando li ho sostituiti con quelli che ho su adesso.. ( decisamente piu' lunghi ^__^ )

alcuni mi hanno fatto davvero sudare per via del frenafiletti

pero' alla fine l'ho spuntata !

Commenta

raga.... ho vinto su ebay un' asta... ghghghg

mi sono portato a casa un bellissimo collettore alquati per la mia ritmo cabrio !

st'estate rimuovero' il vecchio ma glorioso 32/34 e lo sostituiro' con due weber da 40 !

rockkenroll !

appena ho tempo vi posto un paio di foto dell'oggettino !

Commenta

Originariamente inviato da crash_74 Visualizza il messaggio
                      raga.... ho vinto su ebay un' asta... ghghghg

mi sono portato a casa un bellissimo collettore alquati per la mia ritmo cabrio !

st'estate rimuovero' il vecchio ma glorioso 32/34 e lo sostituiro' con due weber da 40 !

rockkenroll !

appena ho tempo vi posto un paio di foto dell'oggettino !
                      Maycojoni!

Che cabrio hai? Serie? 1300, 1500 o 1600?
                      A me piacerebbe, naturalmente la prima: S85 con cerchi in lega, magari seppia metallizzato...

Commenta

Sto operando...
                      X