[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
weeeeeeeeeeeeeEEE PICCIOTTI!!! FORSE HO TROVATO UNA X.........FORSE.........ANCORA NON SI SA.......SPERIAMO
Meglio vivere un giorno da LEONI, che cento da CONIGLI(Dott. Nicolosi rulez) "All'inizio c'è l'uomo solo con il suo pensiero la sua anima e la sua professionalità" Nuccio Bertone
"O, God, Thy sea is so great and my boat is so small"
Messaggio originariamente postato da DHLO 40 dai facci sognare!!!!!!!!!!!
Se altro che sognare.......le trovo tutte al nord e non meno di 4500,00 euro.....pazzesco !! mhaaaaaaaaaaaa
Meglio vivere un giorno da LEONI, che cento da CONIGLI(Dott. Nicolosi rulez) "All'inizio c'è l'uomo solo con il suo pensiero la sua anima e la sua professionalità" Nuccio Bertone
HEHEHEHEHEH forse la mia ricerca si ferma!! ho trovato un esemplare di X five speed...... ma e' totalmente distrutta, il motore quello che resta di una fiat uno turbo è totalmente malandato e bisogna riverniciarla tutta. diciamo che ho trovato solo il telaio cmq sempre meglio di niente.....devo portarla a telaio e poi rimontarla totalmente.
Cmq il bello è anche questo.....avere la capacità di far "risorgere" una vettura.
Speriamo che tutto vada in porto.
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
Messaggio originariamente postato da DANIELE GT l'hai trovata in sicilia???
Si, ma il proprietario non e' siciliano......sta al Nord.
Tutte io le trovo le fortune.
Commenta