annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat X1/9

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat X1/9

Originariamente inviato da raytuning Visualizza il messaggio
    Bertone stà chiudendo i battenti nn lo sapevi?
    Ah..sisi certo..ma iu nn li chiudo hihih...
    Speriamo dato che chiude che aumentino le valutazioni!!!!

Commenta

Giuseppe.... SATTA ascolta ad agosto vorrei venire in sardegna.... tu sei dalle parti di BUDONI ? S.TEODORO? conosci affitti ?
      Le auto sono fatte per essere elaborate, più cavalli hanno meglio è..........NON BASTANO MAI !!!!!!

Commenta

Nn chiude la Bertone state tranquilli!
        E meno male!
        X adesso c'e la trattativa con un'industriale... ke scusate nn ricordo piu il nome.
        X quanto ne so a quest'ora dovrebbe gia aver comprato tutto.
        Chi sa fa! Chi non sa insegna!

Commenta

Originariamente inviato da URO Visualizza il messaggio
          Giuseppe.... SATTA ascolta ad agosto vorrei venire in sardegna.... tu sei dalle parti di BUDONI ? S.TEODORO? conosci affitti ?
          Hihih..Sono Ivan..satta..sai anche il cognome anvedi..
          Si sono nella parte alta...Budoni e san teodoro..sisi..
          guarda in che periodo vorresti scendere??

Commenta

le prime 2 di agosto !!!
            Le auto sono fatte per essere elaborate, più cavalli hanno meglio è..........NON BASTANO MAI !!!!!!

Commenta

dai daiiiii ero a Tanaunella 4 anni fà. Poi mi sono spostato inb varie spiagge.... ci si incontra pure...!!

Commenta

Originariamente inviato da URO Visualizza il messaggio
                dai daiiiii ero a Tanaunella 4 anni fà. Poi mi sono spostato inb varie spiagge.... ci si incontra pure...!!
                Si si a tanaunella ogni tanto vado..anche se frequento di più altro littorale..
                per i primi di agosto..d'ho un okkiatina..devi dirmi quanto tempo vuoi starci
                scusate per tornare in topic.....
                Ragazzi devo dare una rinfrescata alla mia amata x..ho acquistato dei codolini da circa 4 centimetri che dite li faccio mettere?

Commenta

Originariamente inviato da DHLO 40 Visualizza il messaggio
                  scusate lo sfogo passionale ma in genere la gente mi risponde
                  x1 che ????
                  quoto un messaggio dalla seconda pagina
                  Nel listino della mia pizzeria c'e' una pizza che si chiama X1/9 e la gente mi chiede la pizza X un nono(intesa come frazione)
                  FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                  Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

Allora dove sono finite queste x??

Commenta

wei ciao a tutti...aver trovato questo forum è una manna dal cielo....ho trovato un sacco di info su questa macchinetta finalmente

avrei un sacco di domande perchè avevo in mente da ormai 2 anni un progettino sulla x (mi son innamorato di sta macchina da 5 anni ormai) (non la ho ancora comunque).....

prima di tutto un dubbio: io essendo alto 1 e 90 dite che ci sto bene lo stesso di gambe e altezza? (magari montando i sedili sportivi che magari son più bassi) è non riesco a trovarne per provare a montare

poi ho letto che avete fatto le modifiche più disparate di motore..... io stavo prendendo in considerazione l'idea di montare un motore di moto tipo suzuki 1300 o kawasaki 1200 visto che penso come cilindrata ci stanno bene senza modifiche sostanziali al vano...visto che nelle gimkane li montano per caso qualcuno sa quali sono i principali problemi? perchè a me viene in mente la trasmissione.....come si farebbe? cioè apparte questo non dovrebbe essere così complesso no?

oppure senza prendere in considerazione motori come delta ecc ecc avevo letto della possibilità più umana del motore dell'uno turbo.....apparte che turbo su sta machcina non mi ispira ma comunque per arrivare sotto i 200cv con questo bisogna per forza cambiare parti o si riesce con centralina e robe varie? altri motori sportivi facilmente adattabili ce ne sono? (no ritmo ecc ecc )

uro e chiunque ne sappia aiutatemi
                      Se sei incerto.....TIENI APERTO

Commenta

Sto operando...
                      X