Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Acceleration
Time to speed, sec:
0-30 mph..................3.5
0-40 mph..................5.6
0-50 mph..................8.6
0-60 mph.................12.0
0-70 mph.................16.7
Braking
Minimum stopping distance, ft.
From 60 mph...............143
From 80 mph...............255
Handling
Lateral acceleration, g....0.80
mi stavo dcumentando un pò
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Una sola notifica DHLO 40, la Beta Montecarlo è nata dalla matita di Pininfarina e non di Bertone,
cmq complimenti per la tua auto da un possessore della figlia della x1/9,
(x1/20) Beta Montecarlo.
RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - Socio n° 30 - www.rdoroma.com Beta MontecarloClubItalia -Responsabile per il Lazio - www.betamontecarlo.it
E pensare che avevo la x1/9 e l'ho venduta perche dovevo fare dei lavori di restauro!!
SIGH me ne sono pentito amaramente!!d'estate è un sogno,senza cappotta al mare..in inverno uno spasso di traverso,nel fango,nella neve....!!
Io comunque ci andavo a lavoro,e andava benissimo anche in città!!(a parte i 6- 7 al litro!)
avevo preso apposta un motore uno turbo con cambio,e uno TIPO 1600 completo,che tra l'altro ho sempre da qualche parte!!
ciao a tutti e WWWW X1/9
Bella macchina, io una volta stavo per comprarla, ma poi ho deciso di prendere la Fulvia per via del motore V4 che mi affascinava.
Davanti ha un bel pò di marciume, per la carrozzeria fai da te oppure vai da qualcuno? La prepari per correre oppure stradale? Comunque la X1/9 è veramente bella e nelle curve va da paura... un giorno forse anche io mi lascierò tentare...
se vi interessa c'è una X1/9 in vendita dalle mie parti... rossa
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
cavoli io devo restaurare la 500... ma in garage ci sarà sempre un posticino per la X
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
Commenta