Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[1957 - 1975] Fiat Nuova 500

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: chi ha una vecchia 500?

    Originariamente inviato da Goo'roo
    Raga potete aiutarmi? Per il mio 500 avevo fatto fare un motore, ma me ne voglio disfare. Non l'ho mai montato, perchè sono 2 anni che la macchina è ferma e mi era costato 4500€... dei quali 2500 solo di rettifica per la qualità assurda nella lavorazione
    Lo vendo sia a pezzi che in blocco.E un 126..
    Parto dal basso e ditemi se vi serve qualcosa.
    Tra parentesi metto più o meno il prezzo da nuovi
    Coppa Abarth da 4,5l (150€ ivata)
    supporti albero motore in acciaio (100€ ivato)
    Volano 126 alleggerito (mi pare di 3,6kg, non ricordo esattamente) con bielle acciaio Gozzoli (400€ l'una ivate) e pistoni PistalRacing (250€ l'uno ivati), bilanciato tutto dinamicamente. L'imbiellaggio vorrei cederlo in blocco con il carter per la bilanciatura.
    Albero a cammes Bariani(200€), lo step dopo l'80-40, l'idea era quella di farlo girare intorno ai 7000-7200
    Canne cilindri da 79,5 (150 ivate senza anelli e tornitura)con tornitura e anelli Cooper
    Testa monocondotto Gozzoli con piattelli in titanio, molle rinforzate e valvole 31-36mm completamente rivista nel profilo testa e montaggio con compressione di 10.8 (se montata con imbiellaggio e pistoni) (750€ ivata senza il lavoro)
    Coll. aspirazione per Dell'orto doppio corpo da 40 (170€ ivato)
    basetta con Filtro olio (80€)
    Ventola in alluminio ulteriormente bilanciata perchè come la vendono fa schifo (50€ senza il lavoro).
    E' tutto nuovo di pacca e in perfette condizioni, svendo tutto a prezzi molto bassi

    C'è qualcosa che vi interessa?
    Fatemi sapere via privato, qua sul gruppo, via mail o cel.
    Marco 3356955852
    goo__roo@lycos.it

    SPEED MATTERS.
    Lysholm for Life.
    NOS Rules.

    Commenta


    • Re: chi ha una vecchia 500?

      ragazzi ma qui non scrive mai nessuno ... conoscete un forum di 500 dove posso trovare un bel po di informazioni e di gente sopratutto???
      Quelli che la vtr e' una bomba e poi si fanno la vts... quelli che la vtr fa cagare perchè ora ho la vts...

      Vuoi vedere la mia Bestiolina?? Clicca qui
      Citroen C-Club, Riferimento italiano per tutta la serie C Citroen - Clicca qui

      Commenta


      • Re: chi ha una vecchia 500?

        Scusa se non mi sono fatto sentire, ho dimenticato la discussione in sospeso
        Per il forum, clicca 500clubitalia.it e vai sulla bacheca...
        Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
        Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
        Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
        Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
        Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
        Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

        Commenta


        • Re: chi ha una vecchia 500?

          ragazzi vi informo che e' nato un forum completamente dedicato alle amate 500 fiat... lo potete trovare qui

          http://www.cinquino.net/
          Quelli che la vtr e' una bomba e poi si fanno la vts... quelli che la vtr fa cagare perchè ora ho la vts...

          Vuoi vedere la mia Bestiolina?? Clicca qui
          Citroen C-Club, Riferimento italiano per tutta la serie C Citroen - Clicca qui

          Commenta


          • Re: chi ha una vecchia 500?

            Up ...
            Quelli che la vtr e' una bomba e poi si fanno la vts... quelli che la vtr fa cagare perchè ora ho la vts...

            Vuoi vedere la mia Bestiolina?? Clicca qui
            Citroen C-Club, Riferimento italiano per tutta la serie C Citroen - Clicca qui

            Commenta


            • Re: chi ha una vecchia 500?

              ciao gente che bello ho visto solo ieri qst forum sulle vekkie 500! io ne vado matto e sto cercando una con le portiere controvento! ma sono introvabili...io sono totalmente innamorato di questa macchinina!me la sogno giorno e notte con la carrozzeria azzurra metallizzata e le strisce viper bianche
              E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio. (Albert Einstein)

              Commenta


              • Re: chi ha una vecchia 500?

                up!up!
                E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio. (Albert Einstein)

                Commenta


                • Re: chi ha una vecchia 500?

                  IO HO UNA 500 del 73... praticamente l'ultima con il cambio e motore della 126... pikkia ben i 105 all'ora... completamente kiusa... azzurra ma da restaurare... troppo divertente... solo ke nn la posso usare nn ha ne revisione nè assicurazione
                  p.s. qualcuno ha dei cerchi in lega cromodora????
                  viva viva laRenault!!!!! Renault nel dna!!!

                  Commenta


                  • Re: chi ha una vecchia 500?

                    sera signori

                    Commenta


                    • Re: chi ha una vecchia 500?

                      ciao di corsa...c'è un'asta su ebay per i cerchi che vuoi te....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X