Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[1957 - 1975] Fiat Nuova 500

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vendo un po' di roba per elaborare la 500...

    Ciao a tutti.
    Se vi interessa ho un paio di cosette da vendere.

    Testata Fiat 500 (F) preparata. Valvole di aspirazione 34 mm. Valvole di scarico 30 mm. Rettifica del piano. Condotti di aspirazione allargati e levigati. Ottima per carburatore Weber30 DGF (Panda30) o per Weber 28 IBM modificato (126 650 con getti maggiorati) Chiedo 150 euro trattabili.

    Cambio completo per Fiat 126 Bis rimesso a nuovo. Perfetto, funzionante, smontato personalmente da una 126 Bis con poco più di 45.000 km e revisionato... Vendo causa passaggio ad altro cambio con rapporti più corti. Chiedo 80 euro.

    KIT CARBURATORE DOPPIO CORPO ORIZZONTALE SOLEX + COLLETTORE PER TESTATA 500-126 + TROMBONCINI + KIT REVISIONE CARBURATORE. Carburatore: 120 euro Collettore : 50 euro Trombomcini: 40 euro tutti e due. Kit revisione: 10 euro. Se prendete tutto in blocco chiedo 200 euro. Vendo il kit perchè sono passato a un kit con Weber DCOE40.

    Se siete interessati mandatemi una mail a: dadedepo@yahoo.it

    Ciao!
    Old school

    Diesel? No grazie, il fumo mi da fastidio...
    Parola d'ordine: ABUSIVO!

    Commenta


    • Re: chi ha una vecchia 500?

      Io sarei interessato... facciamo spese comprese con pagamento postepay?
      Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
      Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
      Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
      Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
      Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
      Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

      Commenta


      • Re: chi ha una vecchia 500?

        Originariamente inviato da Cliomaniac
        Io sarei interessato... facciamo spese comprese con pagamento postepay?
        Scusa ti dispiace mandarmi una mail, non ho tempo di entrare sempre sul forum.
        Grazie.
        Old school

        Diesel? No grazie, il fumo mi da fastidio...
        Parola d'ordine: ABUSIVO!

        Commenta


        • Re: chi ha una vecchia 500?

          giorno signori tutto ok?

          scusate se non mi faccio sentire mai ma è un momentaccio con il lavoro e rogne varie

          ciao michele

          Commenta


          • Re: chi ha una vecchia 500?

            Ho visto un'articolo che parlava di una 500 con motore originale (mica tanto) con un compressore volumetrico...
            qualcuno che sa dirmi di più???
            -born to be wild-

            Commenta


            • Re: chi ha una vecchia 500?

              Uppete, che 3d moribondo...
              Sempre nelle retrovie...
              Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
              Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
              Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
              Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
              Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
              Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

              Commenta


              • Re: chi ha una vecchia 500?

                già già

                un altro annetto e forse comincio a rimettere in sesto la mia...speriamo
                "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

                Commenta


                • Re: chi ha una vecchia 500?

                  Un alro annetto e forse me la prendo


                  Curve Curve Curve
                  Erika Petroli

                  Commenta


                  • Re: chi ha una vecchia 500?

                    Non mi avete dato un giudizio sulla mia....
                    Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
                    Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
                    Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
                    Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
                    Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
                    Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

                    Commenta


                    • Re: chi ha una vecchia 500?

                      Originariamente inviato da Cliomaniac
                      Non mi avete dato un giudizio sulla mia....
                      cm no? mi pare di averlo già dato

                      cmq è veramente stupenda... senza tamarrate ne niente


                      complimenti davvero... ma è blu scura o nera mica capisco
                      "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X