Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[1957 - 1975] Fiat Nuova 500

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • non avevo specificato


    il tutto sui mozzi del 126



    io almeno ho fatto cosi


    altri sfalsano i fori in maniera di trovarsene otto e rifanno le boccole in acciaio avete presente gli OZ quelli multi applicazione che si chiudono i buchi che non servono con i gommini?(soluzione che personalmente non mi piace)

    ciao michele

    Commenta


    • per Cliomaniac

      scusa ma ho cappellato un tot non sono un esperto quindi

      chiedo scusa a tutti anche per cose simili che sicuramente

      accadranno

      anche in futuro


      ciao michele

      Commenta


      • Per me è un lavoro inutile, non si fa altro che indebolire la struttura del cerchio, cmq, visto che si trovano con lo stesso disegno della mini ma con mozzo Fiat, non ne vedo l'utilità.
        Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
        Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
        Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
        Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
        Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
        Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

        Commenta


        • se volete dare un occio anche a questi


          Website: http://www.fiat500126.de
          Online-Shop: http://shop.fiat500126.de


          ciao michele

          Commenta


          • interessante
            "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

            Commenta


            • ke fa non si posta +??
              "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

              Commenta


              • signori sera


                domandina (come sempre)



                chi sa dirmi la corsa della panda 30 e della cinquecento 700 ed?


                grazie
                ciao michele

                Commenta


                • volevo segnalarvi questo sito

                  ho preso della minutreria e guarnizioni in un fiera 2 settimane fa

                  persona gentilissima e disponibile

                  http://www.pizzarellifausto.it/index.htm




                  ciao michele

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da michele zanon
                    signori sera


                    domandina (come sempre)



                    chi sa dirmi la corsa della panda 30 e della cinquecento 700 ed?


                    grazie
                    ciao michele

                    Fiat 500 700ed (anni novanta) diametro pistoni 80 x 70 di corsa, motore raffreddato ad acqua e non ad aria come sulla mitica 500
                    a proposito di elaborazioni della vecchia cinquecento ne ho vista una con l'impianto di iniezione, appena le trovo posto delle foto
                    Visita:
                    AutoArtigianali
                    VivaLancia

                    Commenta


                    • ecco qui le foto della 500, motore "originale" modificato ad iniezione che sviluppa ben 73 cavalli:
                      Visita:
                      AutoArtigianali
                      VivaLancia

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X