Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[1957 - 1975] Fiat Nuova 500

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Un po' di assetto non guasterebbe.....
    Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
    Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
    "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
    Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
    -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

    Commenta


    • #52
      Messaggio originariamente postato da Lord Kelvin
      Un po' di assetto non guasterebbe.....
      no no..basta!!

      ho gia' il panda 1000 da 56 cv con freni uno urbo.(tutto..pure dischi dietro..) assetto, scarico compelto terminale da moto..a breve cambio a 6 marce e testa preparata...

      se tocco il 500 mia madre mi UCCIDE!!

      lo uso sempre in citta'..e sotto i 60 tiene veramente bene..anche se da questa foto non sembrerebbe//:rolleyes:
      e poi fai i 20 a litro abbondanti!
      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

      Commenta


      • #53
        Messaggio originariamente postato da nik978
        no no..basta!!

        ho gia' il panda 1000 da 56 cv con freni uno urbo.(tutto..pure dischi dietro..) assetto, scarico compelto terminale da moto..a breve cambio a 6 marce e testa preparata...

        se tocco il 500 mia madre mi UCCIDE!!

        lo uso sempre in citta'..e sotto i 60 tiene veramente bene..anche se da questa foto non sembrerebbe//:rolleyes:
        e poi fai i 20 a litro abbondanti!
        son l'nico che nn fa neanche i 10 km/h con una 500L originale?? :rolleyes:
        JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
        Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

        Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

        Commenta


        • #54
          AZZO, ho aperto un 3d sulla 5 fette un sacco di volte, ma senza riscontro!
          Ciao a tutti!!!!!!!!!
          Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
          Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
          Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
          Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
          Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
          Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

          Commenta


          • #55
            Ciao a tutti gli amanti del mitico bicilindrico made by mamma fiat, io possiedo una fiat 500L del '72 rossa completamente originale con addirittura ancora i tappetini originali intatti!La vernice la ho appena rifatta completamente perche cominciava a sbiadire!Appena faccio qualche foto la posto!
            Ciauz
            Chi steo ferisce...nel nero sparisce... onore eterno alla GT
            ..Il divertimento inizia dove la strada finisce..Jeep
            ..BRUCIA LE GOMME NON LA TUA ANIMA..biker boyz..
            Sono un omino paZZZo paZZZo

            Commenta


            • #56
              Messaggio originariamente postato da Cliomaniac
              AZZO, ho aperto un 3d sulla 5 fette un sacco di volte, ma senza riscontro!
              Ciao a tutti!!!!!!!!!
              speriamo che almeno adesso il topic non vada scendendo
              "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

              Commenta


              • #57
                BUONASERA CINQUINOMANI!!!!
                Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
                Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
                Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
                Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
                Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
                Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

                Commenta


                • #58
                  ke ne pensate della 695ss assetto corsa? ma era stradale? sai com'è lo viste solo da corsa...
                  "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

                  Commenta


                  • #59
                    Messaggio originariamente postato da spago

                    da qualche parte ho un tetto rigido che però nn è mai stato montato potrei vedere se lo vende il mio babbo casomai faccio sapere
                    allora lo vende??
                    JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
                    Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

                    Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

                    Commenta


                    • #60
                      Buonanotte cinquinisti!!!!
                      Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
                      Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
                      Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
                      Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
                      Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
                      Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X