Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat 126 - chiacchiere tra appassionati

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat 126 - chiacchiere tra appassionati

    no no, carburatore e coperchio sono staccati tra di loro..

    Commenta


    • Re: Fiat 126 - chiacchiere tra appassionati

      ho risolto il problema: era una sporgenza metallica interna al coperchio punterie che toccava i braccetti delle valvole di aspirazione..

      Commenta


      • Re: Fiat 126 - chiacchiere tra appassionati

        la mia 126 è senza targhe, risulta demolita, può esser reimmatricolata vero?? e quanto viene a costare?

        Commenta


        • Re: Fiat 126 - chiacchiere tra appassionati

          salve raga...anche io sono un possessore di una 126....FSM...eccola qui...ora l'ho quasi finita di restaurare...


          Uploaded with ImageShack.us
          Vendo per punto prima serie e non solo...
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=276843
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=276844

          Commenta


          • Re: Fiat 126 - chiacchiere tra appassionati

            complimenti carina assai mi piace molto!!!
            io invece ho una richiesta volevo sapere se c'era modo d omologare i cerchi da 13" sulla 126 personal 4 che hanno omologate solo i 135 r12
            Ultima modifica di motormad; 08-03-2011, 22:06.
            Punto Racing Club su Elaborare N°10

            W LA PIMPA E CHI LA DA'

            Commenta


            • Re: Fiat 126 - chiacchiere tra appassionati

              ciao anche io sono di firenze ed anche io ho una 126 "A" so che c'è chi le ha omologate con i cerchi di 13 bisognerebbe sentire il presidente del cinquino .it di figlinevaldarno che anche lui ne ha una grigia a scacchi nera anche io ho i cerchi di 13 sono degli "oz" anno 78 quelli della A 112 abart

              Commenta


              • Re: Fiat 126 - chiacchiere tra appassionati

                il modo c'è è gia stato fatto bisogna sentire i club di auto d'epoca tipo il 500ino.it di campibisenzio o di figlinevaldarno so che loro lo hanno gia fatto. Anche io monto gli "OZ" dell' A112 Abart anni 70

                Commenta


                • Re: Fiat 126 - chiacchiere tra appassionati

                  Andrea per reimmatricolare la macchina devi iscriverti o all' ASI ed omologarla con il loro registro storico oppure tramite il registro storico della fiat iscrivendoti al club fiat

                  Commenta


                  • Re: Fiat 126 - chiacchiere tra appassionati

                    Ciao a tutti del forum.
                    Ho un problema al selettore del cambio della 126 Personal 4.
                    Non riesco più ad inserire la retro! In più la 3° e la 4° marcia riesco ad usarle solo se spingo in basso la leva, perchè se le voglio inserire normalmente grattano.
                    Ho già cambiato il commino di teflon o gomma (non mi ricordo bene) che mi hanno detto poteva causare questo problema, sulla leva.
                    Purtroppo non è cambiato niente.
                    Cosa può essere?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X