Su strada aperta al traffico, nella guida sportiva, quale la migliore?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Scontro in famiglia (BMW)
Comprimi
X
-
Scontro in famiglia (BMW)
119BMW M3 E36 3200 6 marce10.08%12BMW M3 E46 3200 340 cv58.82%70BMW M3 E30 Sport Evolution31.09%37M come motore, M come mito, M come massimo!
Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!
Tag: Nessuno
-
Re: Scontro in famiglia (BMW)
Io non ho votato perchè la migliore è la M3 CSL"se senti che: L' INDECISIONE E' UN CRIMINE CONTRO L' ANIMA. E CREDI IN TE STESSO ANCHE QUANDO TI CIRCONDANO DI DUBBI. E QUANDO SI SCOPRE CHE HAI RAGIONE NON CANTI VITTORIA. ANCHE SE LA TENTAZIONE E' FORTE. LA GRANDEZZA E' QUALCOSA CHE PUOI RAGGIUNGERE"
IN REBUS DUBIS PLURIMUM EST AUDACIA
-
mi sembra abbastanza scontato...NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür"...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"
Commenta
-
Originariamente inviato da RX-POWERIo non ho votato perchè la migliore è la M3 CSLM come motore, M come mito, M come massimo!
Commenta
-
Originariamente inviato da joker83Che cagata di sondaggio...
moderiamo i termini...
Asto Delta.Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
"Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Commenta
-
Originariamente inviato da smg2mi sembra abbastanza scontato...
Di scontato non c'è mica poi così tanto....M come motore, M come mito, M come massimo!
Commenta
-
Ovviamente ho votato per l'E30.http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...
Commenta
Commenta