annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 9ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: AUDI A4 e dintorni (parte 9ª)

Originariamente inviato da Zamagnic
    Certo che ci adatto il TIp.
    Fidati va sulla mia, il volante attuale in radica me lo ha dato SuperMenoz e lui che vettura ha ??
    ...ti fai forte delle tue capacità alla McGyver...eh?......io non sono in grado di smontare un pannello porta....figurati adattare un cambio DSG al tip-tronic...

...certo...se me lo facessi tu...
    ..."La Gente vuole una Polizia più presente ed efficiente"...."tranne quando viene fermata dalla Stradale"... (Dal calendario ufficiale della Polizia di Stato 2003)
    Audi Sport CLUB Membro numero: 6 <<My e-Bay Member page>>
    Cerchi un B&B in Piemonte? Clikka pure...
    Vuoi una vacanza esclusiva? naviga l'arcipelago Toscano...
    My A4 V6 3.0 Quatto Tiptronic * (Photo Album) *

Commenta

Originariamente inviato da arf33
      ma PayPAl = necessariamente Carta di Credito??? o non serve???
      certo.... e a questo punto vi conviene una carta di credito ricaricabile a credito illimitato...
      Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

Commenta

Esiste un dialogo tra le cose montate sulla vettura. Evidentemente il Navi deve sapere cosa sta pilotando e se è un bose probabilmente attiva qualche controllo o opzione.
        ...ma dici che potrei sostituire gli elementi che ho con quelli Bose senza problemi?
        ..."La Gente vuole una Polizia più presente ed efficiente"...."tranne quando viene fermata dalla Stradale"... (Dal calendario ufficiale della Polizia di Stato 2003)

Commenta

..notte raga....

Commenta

Stasera sono andato a fare un giro con la mia vettura. Il tipo del cambio automatico ha montato il blocco idraulico dei pistoncini del cambio della 2.5tdi per fare le prove.
            Dice che deve comprare il blocco nuovo e che costa caro. Io gli ho già detto che se lo sogna che gli caccio altri soldi. Ha capito che non c'è da scherzare e vediamo domani quando la riporto cosa concludiamo.

Tuttavia devo dire che con questo blocco idraulico il cambio sembra un'altro.
            Finalmente ho un cambio che cambia in 1 secondo e non in mezzo minuto per marcia....
            Il guaio è che non va bene per la mia, appena metto la D (cioè il Drive) tira una botta e si inserisce la marcia, cosa che non fa quando metto la R di retromarcia.
            Inoltre nel passaggio in scalata ad accelleratore rilasciato dalla 5 alla 4 tira un colpo, segno che la marcia entra istantaneamente. Dovrei tenere leggermente accelerato e allora non si sente niente. Tuttavia quello che mi premeva controllare era appunto se il difetto del passaggio dalla 2 alla 3 e dalla 3 alla 4 spariva e, effettivamente, sparisce eccome.
            Finalmente si vede la luce alla fine del tunnel !!!!

alleluia!!!
            The importance of being Audi Quattro
            AUDI A3 fan club socio n°3
            Audi Sport CLUB Membro numero: 26
            Non voglio essere nè 1 nè 147.....MA 3...AUDI A3.....Il numero perfetto...
            Heather Brooke is my idol! Fan: 3 RENATO for a new Italian Style into the World FAN:2
            My Audi Page

Commenta

Originariamente inviato da AudiGe
              ...ti fai forte delle tue capacità alla McGyver...eh?......io non sono in grado di smontare un pannello porta....figurati adattare un cambio DSG al tip-tronic...

...certo...se me lo facessi tu...
              io se vuoi ti passo il volante in radica che non ha il cambio al volante....
              Così fa accoppiata con l'interno che hai tu. Non hai la radica ?? Come i vecchietti ??

Si, io ho la radica
              www.claz.it

Commenta

Originariamente inviato da Ak1rA
                alla fine AQUOS ....... chi ha ragione??

complimenti

in che senso???
                The importance of being Audi Quattro
                AUDI A3 fan club socio n°3
                Audi Sport CLUB Membro numero: 26
                Non voglio essere nè 1 nè 147.....MA 3...AUDI A3.....Il numero perfetto...
                Heather Brooke is my idol! Fan: 3 RENATO for a new Italian Style into the World FAN:2
                My Audi Page

Commenta

...ma dici che potrei sostituire gli elementi che ho con quelli Bose senza problemi?
                  Onestamente non ci tenterei manco morto. Per un Bose poi....
                  Ultima modifica di Zamagnic; 30-11-2004, 23:37.
                  www.claz.it

Commenta

io se vuoi ti passo il volante in radica che non ha il cambio al volante....
                    Così fa accoppiata con l'interno che hai tu. Non hai la radica ?? Come i vecchietti ??

Si, io ho la radica
                    pure IO ....................... !
                    Ciao ciao da ... Stefano
                    MINI Countryman JCW ALL4 Steptronic {F60} Rebel Green+Red roof
                    +

MINI John Cooper Works {F56} Thunder Grey+Red roof

sigpic

Commenta

ahhh..un giorno o l'altro anch'io...il mio problema è che non sò dove piazzare il 28 catodico Sony che ho....altrimenti l'avrei già preso...e poi devo decidere la grandezza...credo che il 32 vada bene, dato che la mia sala non è grandissima...però dovrei vedere all'opera anche un 42...solo che non me li portano a casa per farmeli scegliere...

..per i tappeti lo fanno però...
                      http://www.plasmapan.org/

Va ad ancona vediti i migliori modelli in circolazione.... ti posso consigliare Pioneer o Panasonic. I MUST della tecnologia.

Il 28 a tubo mettitelo in camera
                      Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

Commenta

Sto operando...
                      X