e meglio se mollo per ora...ho mille cose da fare,ma vorrei stare qua con voi...
per ora posso solo fare tanti auguri di buon compleanno al grande divino...
poi vorrei dire a pino di sfruttare a fondo la situazione in cui si trova...vi rimando al piu presto possibile....ciaooooo...
FOLLOW ME...IF YOU CAN!!! Audi Sport CLUB Membro numero:27 ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!! ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
Appunto, tira qualche martellata alla marmitta ed al terminale e vedi che la marmitta la cambi. Ma dai scusa, mice te lo devo dire io no ??
Tanto vai dal carrozziere e gli dici:
"Non mi frega niente guadagnarci, mettimi questo e quello e fatti pagare direttamente dall'interessato"
Il carrozziere capisce che per lui si mette bene e ti fa tutto quello che vuoi.
Te non spendi soldi e ti fai il posteriore come lo vuoi tu. Mica ti sei messo la moto del tipo sotto in retromarcia no ??? E allora....
Ragazzi, non dico di rubare, dico semplicemente di approfittare quando si può.... Tanto non credere che il carrozziere chiede di meno se la vuoi originale. Lui la mazzata la tira uguale, credimi.....
lo so che i carrozza fanno i ..zzi loro xò parti dal presupposto che lo scarico sporgente non lo preferisco quindi lascio tutto com'è sul post.
x me il max dell'upgrade esterno è l'asseto ed i cerchi poi x il resto non vado e non voglio andare oltre
sono appena stato alle poste centrali di mn. volevo fare la carta postepay (ora che faccio circa 35 aste alla settimana mi serve) e c'erano soltanto 26 persone in coda prima di me... me ne sono andato senza nemmeno provrci. il guaio è che è sempre così, difatti odio quando mi vogliono pagare col vaglia perchè poi mi tocca farmi ste code interminabili, così volevo fare apposta la postepay.
mortacci loro, che servizio di m... le poste di mn. e pensare che quando ero a pr che è grossa 3 volte mn non c'era mai coda. bleah
Commenta