annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 9ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: AUDI A4 e dintorni (parte 9ª)

Originariamente inviato da giupi
    quoto in toto quello che dici ma come vedi ho evidenziato l'ultima parte.
    mi sembra logico che se si decidesse di montare un sedile del genere dovrebbero essere seguite le normali prescrizioni della sicurezza. nel caso non venga fatto allora fanno bene a sderenare
    ....e quali sono i criteri di sicurezza???i parametri di sicurezza sono quelli che dichiara la casa madre dopo aver effettuato test di ogni sorta(vedi crash test e altri) con pezzi originali...nel momento tu sostituisci una vite non e piu come audi l'ha fatta.
    e allora che fai???rifai il crash test con la tua macchina per dimostrare che e sicura????

purtroppo in italia non e possibile fare modifiche quasi di alcun genere sulle vetture....
    in germania si fidano del tuv....da noi no...pace amen...
    fra fa bene a montarsi i torino(se avessi qualche soldo in piu e qualche pensiero in meno) li monterei anche io...io monto un volante con mozzo e distanziale mozzo carlo momta due splendidi sedili della momo io sul 106 montavo uno sparco pro 2000 con cinture a 6 punti....tizio monta un roll-bar saldato alla scocca caio dei distanziali da 1.6cm....finche non troviamo il coglione esaltato incompetente testa di cazzo impotente che ci fa smontare la macchina possiamo dire che questo e quello si puo montare....ma di legge non si puo...

giupi non prenderla a male,ma e solo un urlo di dolore il mio....non e possibile che IO pago per fare determinati lavori sulla MIA macchina....e nessuno me li lascia fare in santa pace senza rendermi il percorso da casa a lavoro un campo minato....
    FOLLOW ME...IF YOU CAN!!!
    Audi Sport CLUB Membro numero: 27
    ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!!
    ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
    La mia A4!!!

Commenta

raga...ma esiste un ruotino di scorta per l'Audi?...ne ha mai messo in circolazione qualcuno?:..
      ..."La Gente vuole una Polizia più presente ed efficiente"...."tranne quando viene fermata dalla Stradale"... (Dal calendario ufficiale della Polizia di Stato 2003)
      Audi Sport CLUB Membro numero: 6 <<My e-Bay Member page>>
      Cerchi un B&B in Piemonte? Clikka pure...
      Vuoi una vacanza esclusiva? naviga l'arcipelago Toscano...
      My A4 V6 3.0 Quatto Tiptronic * (Photo Album) *

Commenta

Originariamente inviato da manudpiu
        allora vi racconto un piccolo aneddoto...
        rally delle valli bresciane eravamo in gara(in trasferimento) ci ferma una pattuglia di vigili e ci ritira il libretto della macchina contestandoci la presenza di un roll-bar non segnalato sulla carta di circolazione,contestandoci la presenza di cinture non conforni al art......(non ricordo)e la contestuale assenza di appositi sistemi di sicurezza(le cinture originali su una vettura da gara non ci sono) contestandoci la presenza di un mozzo di sterzo non conforme alle regole dell'art.....(a loro dire non rispondeva ai requisiti richiesti in fatto di sterzo collassabile)....
        come e finita??abbiamo dovuto riportare la macchina il piu possibile oriiginale e passare la visita in motorizzazione,questo perche l'italia ancora ad oggi e l'unico paese europeo che non ha 2 canali per la motorizzazione civile e quella sportiva.....
        ora:chi di voi riesce a farmi omologare il volante,il mozzo,le cinture a 4 punti,i sedili da gara su una vettura stradale?????NESSUNO!!!!!

quale installatore ti monta i suddetti pezzi rilasciando un certificato di idoneita alla circolazione stradale???NESSUNO....e cmq sia anche se un 'installatore dovesse mettere per iscritto che il lavoro e fatto a norma le fdo userebbero quel foglio per pulircisi il culo....

questa e l'italia degli sport/passioni motoristiche....
        Questa cosa è leggermente diversa. Tu stai parlando di dotazioni di sicurezza. Infatti ti hanno contestato la mancanza di un mozzo collassabile, le cinture originali tolte e un RollBar che non è proprio una cosuccia da poco. Non ti hanno contestato un volante diverso, i sedili sportivi, i paperetti appesi e il cagnolino sul lunotto posteriore con la testa che si muove...
        www.claz.it

Commenta

Originariamente inviato da AudiGe
          raga...ma esiste un ruotino di scorta per l'Audi?...ne ha mai messo in circolazione qualcuno?:..
          si la A3 nuova lo monta.....non so se di serie o una specie di alternativa ma so che c'e....
          ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
          La mia A4!!!

Commenta

..sempre bellissimi!!!

..."La Gente vuole una Polizia più presente ed efficiente"...."tranne quando viene fermata dalla Stradale"... (Dal calendario ufficiale della Polizia di Stato 2003)

Commenta

Originariamente inviato da manudpiu
              si la A3 nuova lo monta.....non so se di serie o una specie di alternativa ma so che c'e....
              ah...la A3 nuova però che passo ha?...come la A4 nuova od è rimasta al 110?

Commenta

Originariamente inviato da Zamagnic
                Questa cosa è leggermente diversa. Tu stai parlando di dotazioni di sicurezza. Infatti ti hanno contestato la mancanza di un mozzo collassabile, le cinture originali tolte e un RollBar che non è proprio una cosuccia da poco. Non ti hanno contestato un volante diverso, i sedili sportivi, i paperetti appesi e il cagnolino sul lunotto posteriore con la testa che si muove...
                io ho cercato di farla breve...hanno contestato il mozzo nel insieme col volante...hanno contestato le cinture 4 punti (oltre all'assenza di quelle originali)hanno contestato la gommatura,hanno contestato la rumorosita,hanno contestato la presenza di apparati di illuminazione aggiuntivi e irregolari(si riferivano alla fanaliera sul cofno)hanno contestato l'impianto di estinzione......
                ma porca mad....na hanno visto che era una macchina da corsa o cosa????
                La mia A4!!!

Commenta

ribadisco quanto appena detto: se le modifiche vengono fatte alla "che [@<< me ne frega" allora ben venga la rottura di palle da parte delle fdo. ma se vengono seguite, a mio avviso, tutte le prescrizioni allora non ci sarebbe nulla da temere.
                  ma quello che voglio capire o farti capire e:
                  dove sono queste norme di "montaggio a norma"di parti speciali????NON CI SONO!!!!
                  La mia A4!!!

Commenta

xò rimane il leccaculo
                    vabbe quello e sottointeso....
                    La mia A4!!!

Commenta

Originariamente inviato da ffxfede
                      ma infatti manu abita dove tutti fanno le cose alla "che [@<< me ne frega", anzi lui è il primo a farle così!!
                      spero tu stia scherzando???visto che non ho mai detto monto sta cosa col culo tanto non me ne fotte un cazzo....
                      La mia A4!!!

Commenta

Sto operando...
                      X