va be...visto che sono rimasto solo io con il mouse
vi saluto e ci si legge stasera!!!
FOLLOW ME...IF YOU CAN!!! Audi Sport CLUB Membro numero:27 ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!! ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
che fate la vigilia???io non ho programmi,visto che lavoro fino alle 7.30... e visto che il 25 debora lavora!!!!
..io lavoro...il mio collega stà male...quindi copro la guardia di notte...che fortuna!...
...il 25 sono pure di lavoro..ma avendo fatto la notte comincio nel primo pomeriggio...
...molto..molto male....in compenso dovrei avere capodanno libero...
FOLLOW ME...IF YOU CAN!!! Audi Sport CLUB Membro numero:27 ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!! ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
no berlina....una figata,solo che mi e gia stato appioppato il limite di avvicinamento....non posso stargli a meno di 40 cm....
Audi Sport CLUB Membro numero: # 18 # Associazione "Tranquill', è 'n'amic'!" # Tesoriere # :bigrin: "Io corro per vincere, si capisce. Ma prima ancora che per vincere, corro per correre. Il più forte possibile." (Gilles) "Se due persone si scambiano mille lire ognuna torna a casa con mille lire. Se invece si scambiano una idea ognuna torna a casa con due idee." (Ian Patrick Dijvas) "Non siamo fatti per riuscire sempre, ma per tentare sempre."
Certo, io l'ho fatto.
Ma devi procurarti le lancette bianche da un cruscotto S6 oppure tentare di fare come me che mi sono preso il cruscotto S6 e devo montarlo.
Se ci riesco (ormai mi stanno girando i coglioni) mi avanza il mio e potrei girartelo a buon prezzo, visto che ci ricavi anche i led bianchi per le lancette stesse....
Commenta