cosa sarebbe allora???io non vedo nulla di strano....o forse non vedo nulla....
FOLLOW ME...IF YOU CAN!!! Audi Sport CLUB Membro numero:27 ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!! ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
FOLLOW ME...IF YOU CAN!!! Audi Sport CLUB Membro numero:27 ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!! ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
ciao, chi + chi - un po' tutti ogni tanto ci passano...
QUASI TUTTI...
Stamattina dicevano su Studio Aperto che hanno fatto un blitz da FedEx e hanno arrestato qualche persona che apriva i pacchetti, li risigillava e li consegnava....
Spero che gli scoppi un dente a sti grandissimi figli di puttana....
uno si aveva nascosto una rarissima collezione di monete d'argento nel fondo del pozzo in giardino...
Azz.... si parte alla grande....
Complimenti, sono curioso di vedere dove arrivi..
non istigarlo....zama non istigarlo...
Ciao raga,
appena rientrato...o meglio appena rientrato ed appena finito di mangiare..
..sono arrivato alle 21.30..a che ora ero partito carlo?.. ...comunque viaggio tranquillo..senza musica, ma è passato veloce lo stesso..e con le sospensioni così morbide...ma così morbide... ...
...meno male che vevo ancora lo xeno...
...vabbuò ..mi rimettero in pari domani..ora son stracotto...buonanotte..e Carlo grazie e salutoni a te e a quella masnada di amici che hai...e da oggi in poi parlane anche quì..se nò mi metti in difficoltà...
Ciau
il carrozziere ha detto che conviene fare segnare tutto a lperito...anche le cose in dubbio...e poi, nel caso non le cambiassimo fà nulla...l'ideale per quel che vorrei fare io sarebbe prendere i soldi del valore auto, chiaramente solo nel caso il danno superasse la quotazione...allora sì che potrei sbizzarrirmi, riaparmiare e recuperare pezzi a destra e a manca...invece così sono costretto a spendere più soldi per pezzi originali...(chiaramente cercherò di fare spendere la cifra più alta possibile a sti rabbini di assicuratori!!!)
cmq appena esce il perito vi dico tutto per bene...
Xmanu: scusa per prima ma non avevo soldi nel cell...ci sentiamo presto...ok
ciauz e notte forum
ciao claudio...
tranquillo....tanto le cose importanti ce le siamo dette....
Commenta