ma come concludi con il venditore tedesco? email in inglese e bonifico a suo favore compreso l'iban?
e se spedisce solo in germania, prima di fare un offerta gli chiedi se spedisce in Italia?
in genere chiedo prima, ma se non risponde o magari manca veramente pochissimo alla fine dell'asta intanto cerco di vincerla, poi subito mando una mail con scritto di darmi i dati per il pagamento (IBAN, BIC, N.C. ecc ecc) difficilmente poi si tirano indietro (solo 1 fin'ora si è tirato le storie) e intanto gli chiedo anche le s.s. per l'italia...
cmq email in inglese....poi di fisso IBAN nome e altri dati...e io sono a posto
mi sono già informato...sta a me decidere se rottamarla (e ricevere quindi anche i soldi della rottamazione più l'immatricolazione di una nuova) oppure tenerla...e son fatti miei di come, dove e quando la sistemo...
potrei anche decidere di metterci le galline dentro e pizzarla nell'orto!!!
allora se ti sei informato va bene così. ma già sai quanto sborserà l'ass.ne?
allora se ti sei informato va bene così. ma già sai quanto sborserà l'ass.ne?
non so di preciso...cmq il valore commerciale dell'auto...che più o meno oscilla tra i 6800 e i 7500 euro...dipende dalle condizioni dell'auto e altre cosette...cmq vediamo poi col perito che dice
in ogni modo coi soldi che risparmio servendomi della germania e delle mie mani ce la dovrei fare a risistemarla tutta per bene, oltre che modificare il tutto...rimarrebbe fuori ancora l'impianto audio che avrebbe bisogno di spese a parte....
senza contare poi il piccolo aiuto economico che arriverà dal colpo di frusta
non so di preciso...cmq il valore commerciale dell'auto...che più o meno oscilla tra i 6800 e i 7500 euro...dipende dalle condizioni dell'auto e altre cosette...cmq vediamo poi col perito che dice
in ogni modo coi soldi che risparmio servendomi della germania e delle mie mani ce la dovrei fare a risistemarla tutta per bene, oltre che modificare il tutto...rimarrebbe fuori ancora l'impianto audio che avrebbe bisogno di spese a parte....
senza contare poi il piccolo aiuto economico che arriverà dal colpo di frusta
Commenta