no, non so chi ma di sicuro non claudio...anche perchè lui mi ha detto (come saprai) che sta seguendo l'asta dei soli reggipinza...
la cosa che però mi dispiace è che di tutti quelli super-interessati all'upgrade 312mm nessuno abbia cercato di portarseli a casa...insomma era una bella occasione a pacchetto completo poi...mannaggia....
la radiazione dubito visto che dalla rottamazione non ci ricaverà mai il valore dell'auto, mi sa che ha ragione fra che dovrebbe essere libero di fare ciò che vuole
OBBLIGARTI alla rottamazione con ritiro delle targhe e radiazione al PRA !!!
mmhhh...da quel che ho capito non credo che possano obbligarti a rottamarla, la macchina è tua e per quel che gli riguarda potresti anche sigillarla, saldargli le portiere e riempirla di acqua salata per farci un acquario tropicale.....da tenere in casa...
chiaro che se non rottami non pigli i soldi della rottamazione e immatricolazione nuova vettura...
la radiazione dubito visto che dalla rottamazione non ci ricaverà mai il valore dell'auto, mi sa che ha ragione fra che dovrebbe essere libero di fare ciò che vuole
Commenta