Ma tutto tranquillo dade!!! Finalmente inizio ad entare un pò di dindi! A fine mese spero di comprarmi il FA per la poletta cosi posso fare il mio impiantino! L'unica cosa è che sono ancora indeciso su cosa comprare!!
1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
www.SaintTDI.ComA.S.ROMA - LASTORIASIAMO NOI !!Living A Dream "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"
Porc.....son stato qualche giorno senza il tempo di usare interenet e mi ritrovo un nuovo capitolo e più di 150 pagine!!!!!!!!!ma di lavoro cosa fate?scrittori di Polo zone???
Accelerare sempre......quando si può....talvolta si deve anche frenare!!!
bnuabuaubaubab è si! quando ti stai per addormentare a lavoro... qualcosa tocca pure fare no
1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
www.SaintTDI.ComA.S.ROMA - LASTORIASIAMO NOI !!Living A Dream "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"
Calcola che questa foto e' il mio riferimento, praticamente la vorrei fare piu' o meno cosi' (magari meno allargata) pero' con piu' cavalli e coi 18''!
Commenta