annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VOLKSWAGEN - POLO ZONE - VII Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: VOLKSWAGEN - POLO ZONE - VII Capitolo

Originariamente inviato da max-elle
    eh eh immagino che questa sera sciuperai femmine e alcool, e bravo il nostro ill.ssimo
    no no..stasera a nanna presto...axxo.....se no domani nn si lavora...eheheheeh..!!!!

c'è tuto il week-and disponibile poi.....
    "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

Commenta

Originariamente inviato da Malossifumi"26"
      anche a me lo faceva ma non sono mai riuscito a capire cos'era..........
      faceva dici?ora nn lo fa +?quindi cosa era secondo te? o un gommino del ponte..ma dubito..o nn ho idea axxo....

Commenta

Originariamente inviato da SIMO 16v
        faceva dici?ora nn lo fa +?quindi cosa era secondo te? o un gommino del ponte..ma dubito..o nn ho idea axxo....
        lo faceva.................ora con l'assetto non lo fa più ma non ho mai capito cos'era sempre dalla parte destra zona portiera o giù di li

sarebbe stato bello capirlo così da tramndarlo ai posteri

Volkswagen Polo Zone
        Si Scrive VW non WV
        Someone Killed The King: Ayrton Senna
        Vendo per VWhttp://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=260080

Commenta

lo faceva.................ora con l'assetto non lo fa più ma non ho mai capito cos'era sempre dalla parte destra zona portiera o giù di li

sarebbe stato bello capirlo così da tramndarlo ai posteri
          a me ha iniziato a farlo da quando mio papi ha alzato lo scarico....ma nn so cosa possa esere!!!

o che l'auto è rimasta 2 ore sul crik caricata sulla destra e si sia saltato qlkosa...o nn so..lo scarico nn è!!!

sembra tipo che si smezzi il telaio quando appoggi....è un rumore progressivo tipo..plasticaccia che si flette....ma va a tempo..cioè..maggiorii vibrazioni sul ammortizzatore posteriore destro..maggiore rumore...nn capisco cosa caxxarola sia....

Commenta

Originariamente inviato da DonnaArcama
            giusto, ma io preferisco tenermi i soldi che buttarli in preparazioni che non danno nulla!
            beh, senti, io i 500€ spesi x la entralino non ritengo di averli buttati via sulla mia vecchia polo, da 75 era passata a 107 cv, e scusa, ma tirava da bestia e nadava a razzo! adesso solo perchè non ha 200cv un motore nn è serio? allora la prima elise nonnera seria...?
            ma scusa...sei un pò troppo categorico, un pò di diplomazia ci vorrebbe, a detta tua o ti compri un'auto da 200cv minimo o sei un cretio se spendi per farla andare di più...x me sbagli, la mia polo nel suo piccolo mi dava grandi soddisfazioni, non avevo speso capitali, ma l'aver assettato e rimappato, a detta tua mi mette nella schiera dei fessi e poco seri... 200 o 250cv non sono tutto, xè allor auna serie 6 col 3.0 benza che pure ha 258 cv, non va sto granchè,però è seria xè ha 258 cv?

Commenta

Originariamente inviato da SIMO 16v
              a me ha iniziato a farlo da quando mio papi ha alzato lo scarico....ma nn so cosa possa esere!!!

o che l'auto è rimasta 2 ore sul crik caricata sulla destra e si sia saltato qlkosa...o nn so..lo scarico nn è!!!

sembra tipo che si smezzi il telaio quando appoggi....è un rumore progressivo tipo..plasticaccia che si flette....ma va a tempo..cioè..maggiorii vibrazioni sul ammortizzatore posteriore destro..maggiore rumore...nn capisco cosa caxxarola sia....

esatto proprio quel rumore...............a me lo faceva nache nelle frenate bruschissime tipo 120-40.............

Volkswagen Polo Zone
              Si Scrive VW non WV

Commenta

Originariamente inviato da carloush
                beh, senti, io i 500€ spesi x la entralino non ritengo di averli buttati via sulla mia vecchia polo, da 75 era passata a 107 cv, e scusa, ma tirava da bestia e nadava a razzo! adesso solo perchè non ha 200cv un motore nn è serio? allora la prima elise nonnera seria...?
                ma scusa...sei un pò troppo categorico, un pò di diplomazia ci vorrebbe, a detta tua o ti compri un'auto da 200cv minimo o sei un cretio se spendi per farla andare di più...x me sbagli, la mia polo nel suo piccolo mi dava grandi soddisfazioni, non avevo speso capitali, ma l'aver assettato e rimappato, a detta tua mi mette nella schiera dei fessi e poco seri... 200 o 250cv non sono tutto, xè allor auna serie 6 col 3.0 benza che pure ha 258 cv, non va sto granchè,però è seria xè ha 258 cv?

e poi cmq tu hai speso 500€ e hai quadagnato 30cv io nedovrei spendere il triplo per passare da 45cv a 100 e allora mi sono buttato sulla soft-estetica................

Volkswagen Polo Zone
                Si Scrive VW non WV

Commenta

e poi cmq tu hai speso 500€ e hai quadagnato 30cv io nedovrei spendere il triplo per passare da 45cv a 100 e allora mi sono buttato sulla soft-estetica................
                  più che giusto! quel che dico è che avere un'auto da 250 cv, è impegnativo...io con l'S2000 sono al punto di venderla, xè non è solo la benza che costa...ci sono il bollo (496,81€) l'assicurazione (con la Kasko son l abellezza di 3000€) poi le gomme (solo le 2 dietro,che cambi più spesso ...sono 1000€)... senza contare l'impegno nella guida che questa richiede, senza controlli e con un posteriore che ti assicuro, ci prendi la mano dopo un anno e non sei ancora in confidenza...
                  X mwe ti puoi divertire anche con una Polo, o se vuoi la traz post una Mx5 1.8 va gia bene, soprattutto se di TP non ne hai mai guidate...sfido a prendere 200 e passa cv senza aver mai fatto degli step...io li ho fatti, ma non x questo mi ritengo un asso e riconosco che una Tp a quelle potenze fa paura,te lo assicuro...

Commenta

vado dalla nonna a magnà... LASAGNE RULEZZZZZ :d:d:d:d
                    CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Commenta

esatto proprio quel rumore...............a me lo faceva nache nelle frenate bruschissime tipo 120-40.............
                      porcaccio cane ..anke a me...ma io lo sento anke nelle frenate brusche e secche..tipo inchiodata 60-0...ma cosa puo essere? e ti è sparito dici?

Commenta

Sto operando...
                      X