verrei a Monza solo per conoscere la stangona!!!!
ohh, gaf, si è appena connessa
nn ti preoccupare, nell'evenienza ho già le mani in pasta qui da me, anche se eviterei volentieri
visto visto.. comportamento alquanto strano.. abbi pazienza..e non pressarla.. otterresti solo l'effetto contrario.. ok??
per monza vieni dai.. cosi ci si conosce su!!
...la semplicità è la forma della vera grandezza...
visto visto.. comportamento alquanto strano.. abbi pazienza..e non pressarla.. otterresti solo l'effetto contrario.. ok??
infatti è quello che cerco di fare ma è dura, stasera provo a chiederle se vuole venire anche lei a monza, ma tanto so già la risposta visto che nn è il suo argomento preferito, ma se mi chiede di uscire domenica nn posso rifiutarmi
per gli angel cromati mi chiede 214.80€..
per i fari ai led posteriori 238.80€
specchi m3 319.20€
paraurti rieger 382.80€
minigonne rieger 262.60€
alettone 214.8€
cofano della zender 574.80€
piu altri sfizi miei tra cui fendinebbia.. pomello illuminato.. e cazzate varie.. quasi quasi.. mi compro la polina da 307 cavalli che ha in negozio..
...la semplicità è la forma della vera grandezza...
nn so devo vedere che piega prende la situazione, sono pronto a tutto per lei!!!!!! vado a pappare, ci si sente dopo
!!!!!!! se nn mi arrivano mi faccio ridare i soldi e teli faccio prendere a te da Rabby!!!! li paghi 1€ in meno di quanto li ho pagati io, solo che devono ancora arrivarmi!!!!!!
Commenta