annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VOLKSWAGEN - POLO ZONE - VII Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: VOLKSWAGEN - POLO ZONE - VII Capitolo

RGVT..Suzukista 2Tempista..
    Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

aveva il barbecue di serie!!

che barboni questi,una macchina così vecchia sarebbe da rottamare!

Commenta

x Gab: vernice comprata 2 bombolette, se ne vuoi solo una l'altra la tengo io , domani credo che verremo su bon la A3 di Pera, nn sono riuscito a montare i fare, devo segare due pezzi ma nn ho niente con qui segarli, comunque sono uno spettacolo!!!!!!, nel caso riesca nel pomeriggio vengo con la mia, ma esco con la Licia quindi nn credo di riuscire a finire il lavoro

Commenta

Originariamente inviato da GabPolo

la calma di Mc rae anche nei nomenri di sconforto...
          hop un video in cui fa di peggio........

cmq buon sabato
          --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
          NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
          L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
          --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

ho fatto il pieno di v.power qui da me....xo dato che nn c'è il self service se c'era in zona Monza un distributore nn mi dispiaceva..costa molto meno che qui...qui 1litro di v.power siamo sui 1.360...porcatrxx!!!!

ehehehehe...ho aggiunto anke un additivino alla v.power...hihihihih.....

..ma di cosa.... cmq sembra veramente che con la benzina ad alto numero di ottani giri meglio...è + pronta e cattiva....peccato il costo cosi elevato....!!!

raga...ma a che pressione metto le gomme? mi hanno detto di diminuire di o,1/o,2 la pressione di 2,5bar...poichè scaldandosi aumentano e sono efficenti al top!

pero mi hanno anke detto di diminuire leggermente la pressione posteriore per evitare di avere il scivoloso...alla fine..a quanti Bar li gonfio?
            "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

Commenta

Originariamente inviato da TurboWind
              hop un video in cui fa di peggio........

cmq buon sabato
              perchè,pensi che il tetto l'abbia schiacciato in un capottamento?...mavaà,lìha conciata così a calci e pugni!!

Commenta

Originariamente inviato da SIMO 16v
                ho fatto il pieno di v.power qui da me....xo dato che nn c'è il self service se c'era in zona Monza un distributore nn mi dispiaceva..costa molto meno che qui...qui 1litro di v.power siamo sui 1.360...porcatrxx!!!!

ehehehehe...ho aggiunto anke un additivino alla v.power...hihihihih.....

..ma di cosa.... cmq sembra veramente che con la benzina ad alto numero di ottani giri meglio...è + pronta e cattiva....peccato il costo cosi elevato....!!!

raga...ma a che pressione metto le gomme? mi hanno detto di diminuire di o,1/o,2 la pressione di 2,5bar...poichè scaldandosi aumentano e sono efficenti al top!

pero mi hanno anke detto di diminuire leggermente la pressione posteriore per evitare di avere il scivoloso...alla fine..a quanti Bar li gonfio?
                nn so che dirti.....posso farti un esempio della moto...in strada 2.0/2.0...in pista 1.8/1.9,però sulla moto si sente molto di più anche se piccola come variazione.....a 2.5 secondo me è alta...io le ho a 2.2 o 2.3 in strada.....

Commenta

Originariamente inviato da GabPolo
                  nn so che dirti.....posso farti un esempio della moto...in strada 2.0/2.0...in pista 1.8/1.9,però sulla moto si sente molto di più anche se piccola come variazione.....a 2.5 secondo me è alta...io le ho a 2.2 o 2.3 in strada.....
                  bhe dai...le tengo a 2.5 poi vedo quelli che girano cosa hanno...

io spero soltanto che il fax di prenotazione nn sai andato perso...ho sempre quelle sensazioni strane...axxarola....

Commenta

Originariamente inviato da SIMO 16v
                    bhe dai...le tengo a 2.5 poi vedo quelli che girano cosa hanno...

io spero soltanto che il fax di prenotazione nn sai andato perso...ho sempre quelle sensazioni strane...axxarola....

Commenta

è il rally di quest'anno? dove le hai trovate?

Commenta

Sto operando...
                      X